Mission: Impossible 7 | Simon Pegg aggiorna sulla lavorazione

Simon Pegg ha confermato che le riprese di Mission: Impossible 7, dopo la pausa causata dall’emergenza Coronavirus, riprenderanno a settembre. Si ricomincerà dalle scene in esterna.

Come già dichiarato qualche giorno fa da Tommy Gormley, assistente alla regia, le riprese del prossimo Mission: Impossible 7 riprenderanno a settembre dopo la pausa imposta dall’emergenza Coronavirus. La notizia è stata confermata anche dall’attore Simon Pegg.

Mission: Impossible | Simon Pegg aggiorna i fan

“Cominceremo con gli esterni. Mi sembra una cosa piuttosto fattibile, ma naturalmente saranno prese tutte le precauzioni”, ha dichiarato l’attore, che ha poi aggiunto: “Le persone che dovranno lavorare a stretto contatto dovranno avere il via libera per farlo in tutta sicurezza. Non so quale sia la situazione dei tamponi e se avranno modo di fare il test con cadenza regolare”.

Leggi anche -> Lost Transmissions | Ecco il trailer con Simon Pegg e Juno Temple

Si ricomincia a settembre

Stando all’assistente alla regia del film, l’intenzione dello studio è quella di tornare anche in Italia e negli altri Paesi in cui erano previste determinate scene: “Speriamo di ripartire a Settembre e di visitare tutti i paesi in programma, gireremo una grossa porzione nel Regno Unito in teatro di posa, perciò da settembre ad aprile/maggio è il nostro obiettivo. Siamo convinti di potercela fare”, ha spiegato Gormley. L’assistente ha poi elogiato le nuove linee guida stilate dalla British Film Commission per la ripartenza dei set cinematografici più grossi. “Dobbiamo tornare a lavorare per tutte le persone nell’industria cinematografica, siamo decine di migliaia, dobbiamo tornare al lavoro. Dobbiamo farlo in sicurezza e proteggere i nostri colleghi, ma è una cosa possibile e stiamo lavorando sodo perché accada”.

Quando vedremo il film

Il settimo episodio della saga di Mission: Impossible arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022. Nei due film ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby e Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista. Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà entrambi gli episodi.

Impostazioni privacy