Simon Pegg riflette sul futuro tra Star Trek e Hot Fuzz

Simon Pegg, celebre per essere stato protagonista di alcune delle pellicole più di successo com Mission: Impossible, parla del futuro.

Simon Pegg (impegnato di nuovo sul set con l’amico e collega Nick Frost in The Plan) ha parlato riguardo ai suoi prossimi ed eventuali progetti.

Simon Pegg circa un eventuale seguito di Hot Fuzz

Sono due gli interventi in cui il simpatico Pegg si è espresso riguardo alla possibilità di vedere un seguito di Hot Fuzz, pellicola di cui è protagonista e che è stato molto apprezzato dai fan. Hot Fuzz è infatti il secondo capitolo della saga firmata da Edgar Wright intitolata Trilogia del cornetto.

Leggi anche: Lost Transmissions | Ecco il trailer con Simon Pegg e Juno Temple

Leggi anche: Edgar Wright spiega come far rivivere la magia del grande schermo al pubblico

Credo che di quei tre film sia il più adatto a un eventuale sequel, più che altro perché i film d’azione con una coppia di poliziotti vengono serializzati spesso e volentieri. Abbiamo già avuto modo di scherzare ipotizzando questo scenario alla Crocodile Dundee in cui è Danny a finire in una grande città.”

Simon Pegg | “Perdere Anton Yelchin ci ha tolto l’entusiasmo, è come se mancasse un pezzo della famiglia”

Lo stesso Nick Frost, collega di Pegg in Hot Fuzz, tempo fa aveva scherzato con i fan pubblicando una foto accompagnata dall’hashtag #HotFuzz2haricevutoilvialiberaufficiale. Chissà cosa accadrà nel prossimo futuro, ma nel frattempo un altro progetto importante di Pegg ha sollevato più di una curiosità.

Si tratta di Star Trek: “Una delle cose che cito più spesso quando parlo di Star Trek è che perdere Anton Yelchin ci ha davvero tolto l’entusiasmo di farne un altro perché è come se mancasse un pezzo della famiglia. Siamo tutti ancora in contatto […] Mi manca il gruppo e mi piacciono quei film. Ma non so nulla di concreto.”

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy