Stasera in tv | 4 giugno 2020 | la commedia sentimentale Sole, cuore & amore

Andrà in onda giovedì 4 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale TV8 il film Sole, cuore & amore, commedia romantica del 2017 diretta da Mark Rosman, con Tricia Helfer, Paul Campbell, Scott Elrod ed Heidi Fielek.

Il film Sole, cuore & amore, commedia romantica del 2017 diretta da Mark Rosman, andrà in onda giovedì 4 giugno alle ore 21.30 in prima serata sul canale TV8. Nel caste del film figurano Tricia Helfer, Paul Campbell, Scott Elrod ed Heidi Fielek.

Stasera in tv | Sole, cuore & amore | la trama

Kate, interpretata da Tricia Helfer, è una dirigente che si reca a Cancun, rinomata località turistica della penisola dello Yucatán, con il suo fidanzato Eric per trascorrere una meritata vacanza dopo mesi di lavoro stressante senza pause. Al loro arrivo, Eric, attivo nel ramo dell’immobiliare, scopre che un importante imprenditore è nel suo stesso resort. Non volendo perdere l’opportunità di creare un nuovo accordo commerciale, magari portando a casa un bel gruzzoletto, trascura Kate e si dedica esclusivamente al lavoro. Nel frattempo la donna ritrova qui il suo vecchio amico Shep, interpretato da Paul Campbell, che nel frattempo è diventato il direttore delle attività alberghiere proprio a Cancun. I due riallacceranno così i rapporti, scoprendosi più simili di quanto non pensassero.

Leggi anche -> Le commedie romantiche da vedere su Netflix

Stasera in tv | Sole, cuore & amore su TV8

Il giovane Paul aiuterà la bella donna in carriera a ritrovare l’entusiasmo perduto e quella voglia di divertirsi che l’aveva sempre contraddistinta. Così si riaccenderà il suo spirito d’avventura e Kate, a sua volta, darà una mano al suo vecchio amico per fuggire da quella realtà opprimente in cui si sente intrappolato e impossibilitato a sviluppare appieno le sue potenzialità. Ma il rapporto sempre più approfondito tra i due porterà Kate a dover compiere una scelta importante.

Sole, cuore & amore | il trailer del film

Perché vederlo: per gli amanti delle commedie sentimentali senza troppe pretese e per gli appassionati di ambientazioni tropicali.

Impostazioni privacy