Carmen Di Pietro: “Mai risposata per non perdere la pensione di Sandro”

Evviva la sincerità. Carmen Di Pietro ha ammesso il perchè non ha mai pensato di convolare nuovamente a nozze: per soldi. 

Carmen Di Pietro, sincera e senza filtri

Avevamo apprezzato molto la sincerità e la presa di posizione, netta e decisa, da parte di Carmen Di Pietro. La showgirl lo scorso anno era stata a lungo intervista da Caterina Balivo all’interno della sua consueta striscia pomeridiana di “Vieni da Me”. La soubrette aveva raccontato senza filtri la sua vita fatta di alti e bassi. Il successo sul finire degli anni ’80, il matrimonio con Sandro Paternosto, il figlio e l’utilizzo dei social. Nella lunga intervista Carmen Di Pietro, senza filtri aveva raccontato molti interessanti dettagli. Aveva parlato del figlio, quasi “sbattuto” fuori casa dopo il raggiungimento della maturità e aveva narrato anche i suoi amori dopo la relazione terminata con Paternosto a seguito della scomparsa del giornalista. Del figlio aveva raccontato: l’ho mandato via a 18 anni, la penso così: non voglio bamboccioni in casa. Il figlio aveva confermato così: E’ tutto vero. E’ stato il mio regalo di compleanno dopo la festa. Dovevo trovare una sistemazione, ho chiamato diversi amici ed ho trovato un amico più grande con cui adesso vivo. 

Leggi anche–>Elettra Lamborghini non sta bene, la confessione: “Ho un’infezione…”

Leggi anche–>Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso

Carmen Di Pietro e Sandro Paternosto, l’amore chiacchierato 

Risulta naturale e spontaneo parlare di Carmen Di Pietro e associarla al matrimonio con Sandro Paternosto. Il giornalista sposa Carmen Di Pietro nel 1998 a 77 anni e si fa beffe dell’età. Un matrimonio giunto dopo 5 anni di fidanzamento e da cui a distanza di anni Carmen Di Pietro ne trae ancora benefici. Sandro Paternosto è scomparso nel 2000, due anni dopo il matrimonio con la soubrette. Di quel matrimonio a Carmen restano i ricordi, le foto e la pensione. Si, proprio la pensione a cui la soubrette non ha mai rinunciato. Proprio durante l’intervista concessa a Caterina Balivo la soubrette ha così dichiarato: E’ come se fosse sempre presente sono eternamente in matrimonio con Sandro. E’ morto purtroppo, ma è come se fosse al mio fianco. Non ho mai sposato nessun altro uomo per non perdere la pensione che mi serve. 

 

Impostazioni privacy