Lasciata dal fidanzato perché in sovrappeso diventa Miss Gran Bretagna

E’ indubbiamente una donna forte e determinata, oltre che particolarmente caparbia, l’inglese Jen Atkin. Mollata dal fidanzato perché considerata troppo grassa, una volta asciugate le lacrime, ha deciso di amarsi di più e di mettersi in forma. Oggi è nuovamente felice, sposata e soprattutto s’è aggiudicata il titolo di Miss Gran Bretagna 2020

Mollata dal fidanzato, perde peso e cambia immagine

La vita è davvero strana: un giorno ci ritroviamo a piangere per la fine di un rapporto amoroso, ma poi qualche settimana dopo ci ritroviamo alle prese con il nostro amor proprio che ci incita, coadiuvato fortemente da una forza di volontà di ferro, ad amarci di più e prefissarci degli obiettivi, seppur arditi.

E’ questo il caso dell’inglese Jen Atkin, che dopo essere stata lasciata malamente dal fidanzato, perché considerata eccessivamente grassa, ha deciso di mettersi in forma, curando maggiormente la sua alimentazione quotidiana e dedicandosi pressoché ogni giorno all’attività sportiva.

Ovviamente, soprattutto all’inizio, non deve essere stato facile, ma la giovane non si è lasciata sopraffare dalle paure o dalle insicurezze, e così, ha scoperto, giorno dopo giorno, ora dopo ora, che in realtà amava fare sport, tant’è che fare attività sportiva è diventata poi per lei una sana abitudine, oltre che una bella passione. Una passione che ha portato a grandi risultati…

Photo by – Instagram

 

Miss Gran Bretagna 2020, alla faccia del suo ex!

Difatti è riuscita a perdere la bellezza di 50 kg, come ha raccontato la stessa a Bored Panda. E nel perdere i chili in eccesso, Jen ha acquisito una forma fisica tonica e a dir poco perfetta, oltre che una bellezza davvero sconvolgente, che le ha permesso di essere eletta a buona ragione Miss Gran Bretagna 2020.

Ovviamente la giovane ha iniziato a seguire anche un’alimentazione più sana ed equilibrata che ama seguire anche oggi, sebbene di tanto in tanto si senta di concedersi, senza però eccedere, qualche peccato di gola, che sotto sotto non fa mai male.

Diventata poi, anche grazie alla vincita più sicura di sé, adora postare sue foto, non solo selfie, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente, dove appare in tutto il suo splendore.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Joe Bastianich oggi è così, ma lo ricordate prima della dieta? Irriconoscibile

Leggi Anche -> Coronavirus, Hancock: “per la Fase 2 in Gran Bretagna ancora troppi morti”

Bellissima, in forma e felicemente sposata

Certamente non le mancano ora come ora i corteggiatori, alcuni dei quali piuttosto audaci e affettuosi, che affollano letteralmente i suoi Social, con commenti davvero lusinghieri, oltre che con svariati like e tanti bei cuoricini. Ma per loro lei rimane un sogno irraggiungibile, non perché troppo bella o una vip, bensì perché il suo cuore è ritornato da un po di tempo a battere per un uomo speciale che l’ha poi sposata.

E chissà se ora il suo ex, che tanti anni fa l’aveva lasciata perché ritenuta troppo grassa, abbia ora  il coraggio di seguirla…

Impostazioni privacy