Uomini e Donne, Giulio e Giulia si separano: la decisione dell’ex tronista

Pare che questo periodo di quarantena sia davvero un’ecatombe per molte coppie che non riescono a tenere su le sorti della propria relazione: è quello che è accaduto anche a Giulia D’Urso e Giulio Raselli, che pare si siano separati. Almeno temporaneamente.

Questa, almeno, è la sensazione che hanno avuto i fan della coppia, che appena hanno visto i due separati, hanno cominciato a tempestarli di domande, chiedendo se anche loro fossero finiti nel gorgo delle separazioni.

La risposta e la smentita di Giulio Raselli

Il panico, tra i followers della coppia, è nato quando sui social sono emerse delle immagini che ritraevano Giulio e Giulia separati, con la ragazza in viaggio verso Milano, da sola.

Dopo aver partecipato all’iniziativa #BlackOutTuesday, che consisteva nel postare un’immagine nera sul proprio feed Instagram e non pubblicare altro come segno di vicinanza alle proteste degli Stati Uniti, Giulio Raselli ha però voluto tranquillizzare tutti coloro che lo seguono e che seguono la coppia nata da Uomini e Donne.

Oggi Giulia parte perché è il compleanno della sua migliore amica e va a sbrigare due faccende,” ha spiegato il ragazzo. “Io sto a Valenza“. Quando gli viene chiesto perché lui abbia scelto di rimanere nella sua città natale invece di partire insieme alla fidanzata, Giulio ha risposto serafico: “Per il semplice fatto che è giusto stia coi suoi amici, in piena rilassatezza, visto che non li vede da mesi. Trovo corretto in un rapporto avere momenti di svago senza per forza avere la propria compagna o compagno a fianco. Abbiamo tanta fiducia l’una dell’altro. Sappiamo che non ci faremo mai del male”.

LEGGI ANCHE —-> Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video

LEGGI ANCHE —-> Giulio Raselli scatenato sul web | Ex di Uomini e Donne: “Siete invidiosi”

Una dichiarazione onesta e molto matura, che ha conquistato i fan della coppia, che ancora sperano di avere l’occasione di vederli in TV, magari a Temptation Island, dove il loro amore potrebbe essere messo sul banco di prova. Oltretutto Giulio non si chiude nemmeno alla possibilità di convolare a giuste nozze con la compagna Giulia in un futuro non troppo lontano.

Impostazioni privacy