Will & Grace, che fine ha fatto Karen: eccola oggi a 61 anni

Nota per vestire i panni di Karen Walker in Will & Grace, che fine ha fatto l’attrice Megan Mullally?

Megan Mullally nei panni di Karen – Fonte: Facebook

Karen Walker di Will & Grace

Nel luglio del 2007 è andata in onda l’ultima puntata della famosa sitcom americana Will & Grace. Dopo questa esperienza i quattro protagonisti della serie hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie ad altri ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo. Nel 2017, per la gioia dei fan, sono ritornati con un revival.

Una notizia che ha reso indubbiamente felici i fan di Will & Grace, anche se in base ad alcune indiscrezioni sembra che i rapporti sul set non siano proprio dei più idilliaci. In particolare, in base a quanto riportato da TV Line, sembra che Megan Mullally, l’attrice che veste i panni di Karen, abbia deciso di prendersi del tempo per motivi di carattere personale. Ad alimentare i dubbi e le preoccupazioni dei fan, è l’assenza dell’attrice in due dei diciotto episodi dell’ultimo revival. Sembra infatti che vi siano alcuni contrasti sul set, in particolare tra Megan Mullally e Debra Messing.

Megan Mullally nei panni di Karen – Fonte: Facebook

Il rapporto con Debra Messing

All’inizio del 2019 in molti hanno notato che che Debra Messing e Megan Mullally non si seguono più su Instagram. Se tutto questo non bastasse, nei post di Will & Grace le due donne sono apparse raramente assieme. Fattori che alimentano i pettegolezzi su alcuni contrasti fra le due attrici.

Sempre scandagliando i profili social delle attrici, non sono passati inosservati alcuni post di Karen Mullally che sembrano proprio far riferimento agli screzi con Debra Messing. L’attrice ad esempio ha scritto: “Va bene liberarsi di rapporti che non sono salutari e positivi, anche con persone che conosci da anni e di cui una volta ti fidavi. Ci sono altre persone sul pianeta. Cerchiamo amicizie che siano genuine, belle, che ti diano il loro sostegno e siano reciproche. Evitiamo invece quelle che ci hanno tradito, bullizzato e che hanno abusato di noi in passato. Queste in fondo non fanno il nostro bene”. Per poi aggiungere: “Una delle migliori sensazioni è rendersi conto di aver finalmente perso ogni attaccamento a chi non ti fa bene“.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, che fine ha fatto Mr. Big? È diversissimo

Sull’argomento è intervenuto il loro collega Eric McCormack, l’attore che veste i panni di Will Truman, che a US Weekly ha dichiarato: “Le persone si stanno preoccupando… troppo. Noi quattro andiamo d’accordo come una casa in fiamme, l’abbiamo sempre fatto”.

Megan Mullally – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy