Amadeus e Giovanna si rivolgono alla Polizia | La coppia furiosa

Amadeus e Giovanna Civitillo, attraverso il loro profilo Instagram in comune, hanno fatto sapere ai propri follower di essere stati vittima di una fake. Ma vediamo cosa è successo.

Amadeus e Giovanna Civitillo prendono le distanze dal fake

Qualcuno ha infatti creato su Facebook un profilo con il quale si spaccia per loro. In pochissimo tempo la pagina ha anche ottenuto tantissimi like ed è forse per questo che i due hanno avvertito l’esigenza di smentire. Il conduttore de I Soliti Ignoti ha postato un commento con il quale prende infatti le distanze. A margine della storia la didascalia: “Noi non abbiamo facebook! C’è qualcuno che si sta spacciando per noi, prendendo le nostre foto da instagram”.

LEGGI ANCHE ——-> I soliti Ignoti, Fogli mette in imbarazzo Amadeus: la gaffe in studio

LEGGI ANCHE ——–> Amadeus inedito: “Ho un metodo tutto mio, che mia moglie non approva…”

Amadeus e il ritorno in tv 

Intanto il conduttore, dopo una pausa imposta dall’emergenza sanitaria Coronavirus, è ritornato al timone del suo programma “I Soliti Ignoti”, trasmissione che conduce ormai da anni e che ottiene sempre più consensi e successo.

Nel mentre, pare stia prendendo sempre più forma una sua possibile conduzione bis del Festival di Sanremo. Il mattatore di Rai 1 è fortemente voluto, e in molti stanno insistendo per una doppietta televisiva che lo vedrebbe nuovamente in compagnia del suo inseparabile amico e insostituibile spalla, Fiorello.

 

 

Impostazioni privacy