I soliti Ignoti, Fogli mette in imbarazzo Amadeus: la gaffe in studio

Nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti ha fatto discutere la partecipazione di Riccardo Fogli  resosi protagonista di un clamoroso episodio. Il web è impazzito.

Amadeus ospita Fogli, l’ospite surreale

Come ormai assodato, a causa delle restrizioni anche ai Soliti Ignoti hanno dovuto necessariamente organizzare gli episodi. Il programma ha ripreso in diretta le sue trasmissioni ospitando vip residenti nella sola zona del Lazio, così come gli ignoti con il ricavato delle vincite che viene destinato ogni sera in beneficienza. Nell’ultima puntata il protagonista è stato Riccardo Fogli che non è sembrato molto a suo agio nel ruolo di concorrente.

Non sembrava, in primis, che il noto cantante avesse mai visto la trasmissione. Nel giro di poche ore il co-fondatore dei Pooh ha raggiunto il trend sui social diventando per una sera il personaggio social. Riccardo Fogli infatti si è reso protagonista di una serie di battute – condite da commenti imbarazzanti – che hanno fatto mormorare più volte i presenti in studio. Eppure il percorso del “concorrente improvvisato” è stato pressoché perfetto visti i 250 mila raccolti. Il cantante toscano ha più volte messo in imbarazzo Amadeus, ammettendo di non conoscere le regole del gioco.

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, stop a Pomeriggio Cinque: conduttrice saluta in lacrime

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso, chi è l’uomo che ha sposato e che poi l’avrebbe tradita

Il gelo in studio 

Nel corso del gioco e della serata, tanti sono stati i momenti surreali. Tra battute (non capite da nessuno) commenti e giudizi, Riccardo Fogli ha raggiunto l’apice delle gag sul finale al famoso gioco che consiste nell’indovinare il parente misterioso. Entrato in studio, per il riconoscimento, il parente è stato vittima di molte battute infelici da parte del cantante tra cui un infelice: “con quei pochi capelli”. Poi, scoperto il nome e il grado di parentela, il cantante ha commentato l’età del parente misterioso così: “Quindi lei ha 50 anni? beh ne dimostra molti di più”. Amadeus, in evidente imbarazzo, ha smorzato i toni della commento e il cantante si è scusato, chiarendo che si trattava di una battuta.Sul finale l’ultima perla di Riccardo Fogli. A riconoscimento ormai avvenuto il cantante ha così chiosato riferendosi al parante dell’ignoto: “lei è venuta un po di meglio lui”. Una serata surreale insomma.

Impostazioni privacy