La squadra famiglia dei Carrisi | L’immagine estrapolata dal passato con Ylenia

La famiglia dei Carrisi ha sempre rappresentato l’emblema della ‘famiglia perfetta’, nata alla luce del sole e che ha sempre amato condividere con il pubblico tutto ciò che li riguardasse. Un qualcosa che man mano è andata a sciamare per la ricerca di privacy da parte dei figli.

La squadra famiglia dei Carrisi – meteoweek

Ciò che ha sempre colpito della coppia formata da Albano e Romina è stato il concetto di ‘squadra famiglia’ nata insieme a Ylenia ma che, nonostante tutto, annesso dolore, continua a essere il perno che tiene in vita l’amore che unisce tutti i Carrisi, che ancora oggi rappresenta l’ancora l’uno dell’altra.

A conquistare i fan in pochissimo è stata una foto inedita del passato che mostra Albano e Romina e che ritrae le origini della ‘squadra famiglia’.

Romina e Ylenia – meteoweek

Albano e Romina: la grande forza

Il successo di Albano e Romina è stato davvero travolgente per la coppia che in pochissimo tempo si è fatta spazio nel cuore degli italiani e che ancora oggi riesce a far parlare di sé per varie motivazioni.

Uno dei punti di forza della famiglia Carrisi è il grande affetto che unisce ancora oggi Albano, Romina e loro figli diventato molto più solido e importante per via del dolore che ha causato la scomparsa di Ylenia.

Squadra famiglia in foto

Sulla piattaforma social di Instagram sono presenti diverse fan page che sono dedicate alla famiglia Carrisi e ai singoli membri, come ad esempio le tante pagine che da tempo aiuta Romina Power nella diffusione delle foto di Ylenia.

A catturare l’attenzione del popolo del web oggi troviamo una foto condivida dal profilo Fanpage_AlbanoeRomina che mostra la coppia di cantanti insieme ai due figli Ylenia e Yari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• ???? #rominapower #albanocarrisi #albanoeromina #albanoerominapower #yleniacarrisi #yaricarrisi #ricordando #famiglia

Un post condiviso da ƒαηραgє ѕυ αℓвαησ є яσмιηα✨❤️ (@fanpage_albanorominapower) in data:

Leggi anche -> Romina Power gli occhi al cielo il cuore a Ylenia | La ricerca di risposte

Leggi anche -> Ylenia a Santo Domingo | Albano Carrisi in esclusiva : “Sono disgustato”

Si tratta di uno scatto che sembra quasi segnare il tempo e la gioia di una famiglia che, ancora oggi, nonostante il dolore, è davvero inarrestabile. Da quel momento sono stante le cose che sono cambiate sia per Albano che per Romina, anche se continueranno a essere l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy