Le produzioni delle serie Marvel potrebbero riprendere a breve

Tra i progetti più attesi targati Marvel ci sono le serie su Loki e The Falcon and the Winter Soldier, che dovrebbero riprendere a breve i lavori.

Da poco siamo venuti a conoscenza dell’ultima aggiunta del cast nella serie dedicata a Loki, interpretato come di consueto dal britannico e affascinante Tom Hidlleston. Ora sembra che la produzione, interrottasi a causa dell’emrgenza sanitaria ancora in corso, dovrebbe riaprire presto i battenti, insieme a quelli di un altro atteso progetto, The Falcon and the Winter Soldier (qui un video degli agenti in azione).

Da WandaVision a The Falcon and the Winter Falcon, i progetti Marvel tornano sul set

Di qualche giorno fa è la notizia riguardante il progetto WandaVision, per il quale si è tornati sul set già dal mese scorso. Ora si parla di altre due attese serie appartenenti all’universo della Marvel, in particolare di Loki The Falcon and the Winter Soldier: “Ho appena saputo che #Loki e #FalconandtheWinterSoldier stanno aspettando di riprendere a girare in luglio.” Così si legge in un Tweet di Lizz Hill.

Leggi anche: Loki | Le foto dal set con Tom Hiddleston e Sophia Di Martino

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier | Anthony Mackie sull’intenso lavoro

Ovviamente se la news dovessere risultare vera, andrebbe a evidenziare il desiderio di Disney+ di garantire sempre un’offerta all’altezza ai suoi utenti e abbonati, specialmente durante questo periodo ancora così difficile.

Le uscite delle serie targate Marvel

The Falcon and the Winter Soldier dovrebbe vedere la luce in agosto, mentre WandaVision a dicembre. Mentre per Loki non era ancora stata stabilita una data precisa.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Nella serie ritroveremo comunque Hiddleston, che ha prestato il volto al personaggio in tutti i capitoli dedicati a Thor e agli Avengers. Al suo fianco ci saranno Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Cailey Fleming e Richard D. Grant.

Impostazioni privacy