Stasera in tv | 7 giugno | The Fog – Nebbia assassina, con Tom Welling

Domenica 7 giugno alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film horror thriller The Fog – Nebbia assassina con Tom Welling.
Il 7 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film The Fog – Nebbia assassina diretto da Rupert Wainwright con Tom Welling, Maggie Grace, Selma Blair, DeRay Davis, Rade Sherbedgia, Kenneth Welsh, Adrian Hough, Cole Heppell, Jonathan Young, Sara Botsford, Mary Black, Sonja Bennett, Christian Bocher, Alex Bruhanski, Matthew Currie Holmes e Dominic Zamprogna.
The Fog – Nebbia assassina | la trama del film
Ad Antonio Bay, un piccolo villaggio di pescatori, la comunità è pronta per festeggiare i cento anni dalla fondazione della loro città. Nick Castle e Brett Spooner casualmente aggangiano una borsa, che apparentemente non sembra significare nulla. In realtà, da quel momento in poi iniziano una serie di eventi inspiegabili e atroci. Una strana nebbia proveniente dal mare, avvolge tutto il villaggio ogni notte, lasciando solo decine di cadaveri al mattino.
La misteriosa e inspiegabile nebbia sembra che al suo interno abbia delle creature demoniache che uccidono tutto ciò che incontrano. A questo punto, Elizabeth Williams e Padre Malone decidono di voler indagare sulla storia della loro cittadina per capire se fosse mai accaduto precedentemente un incubo del genere. Dalle loro indagini emerge che cento anni prima, mentre sulla zona gravava una fitta nebbia, i padri fondatori della città commisero un crudele e spietato massacro sugli abitanti di una piccola isola vicina…
Leggi anche:Smallville | il cast della serie tv si riunirà per un evento di beneficenza
The Fog – Nebbia assassina | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 7 maggio 2020
The Fog – Nebbia assassina | alcune curiosità sul film
Remake dell’omonimo film di John Carpenter del 1980. Selma Blair ha eseguito quasi tutte le acrobazie previste in acqua. Per le sue scene subacquee, ha trascorso 12 ore in un serbatoio d’acqua, con solo brevi interruzioni, per due giorni di fila.
Perché vederlo: Inquietante e macabro, non avere la percezione del pericolo ma rendersene conto quando è troppo tardi vi farà impazzire.