The Mandalorian | novità sulla seconda stagione della serie di Star Wars

I fan di The Mandalorian non vedono l’ora di vedere la seconda stagione della loro serie preferita, o almeno di scoprire qualcosa in più su quello che li aspetta. Ma nel frattempo lo showrunner Jon Favreau e i registi della prima stagione sono tornati a parlare del successo di Baby Yoda.

Durante un panel pre-registrato per l’ATX Television Festival, Jon Favreau è stato affiancato da Dave Filoni, Taika Waititi, Bryce Dallas Howard, Deborah Chow e Rick Famuyiwa per discutere del successo di The Child (conosciuto su internet con il nome di Baby Yoda) e di come siano riusciti a mantenere segreta la sua esistenza fino all’uscita del primo episodio.

The Mandalorian | il segreto di Baby Yoda

La Howard ha rivelato che i suoi bambini erano sul set “praticamente ogni giorno” e che il loro amore per il Bambino l’ha ispirata nel creare la scena, ormai già iconica, di Baby Yoda che sorseggia la minestra (successivamente divenuta un meme). “È stato un miracolo che, nonostante tutti i bambini sul set, il segreto di Baby Yoda non sia mai venuto fuori”, ha dichiarato Favreau. “È stata una vera prova per Bryce, che in qualche modo ha costretto i suoi figli al silenzio”.

Leggi anche -> The Mandalorian 2 | chi sarà Timothy Olyphant nella nuova stagione?

La seconda stagione

Mentre il segreto sull’esistenza di Baby Yoda in qualche modo non è mai trapelato prima del debutto della serie, sono già emersi alcuni dettagli sulla seconda stagione in arrivo ad ottobre. Sappiamo infatti che Timothy Olyphant avrà un ruolo nella serie e che Rosario Dawson interpreterà il personaggio iconico di Ahsoka Tano, mentre Temuera Morrison è pronta a riportare in scena Boba Fett dalle profondità della fossa di Sarlacc.

Il ritorno di Bobba Fett

Tuttavia, nel discutere le sue ispirazioni per il personaggio del Mandaloriano, Favreau ha aggirato il riferimento alla morte di Fett, mettendo in discussione la notizia della sua risurrezione. “Abbiamo adorato Boba Fett, ma non ne abbiamo mai avuto tanto quanto avremmo voluto. Volevamo qualcuno che potesse in qualche modo essere all’altezza di ciò che speravamo di vedere quando eravamo più giovani”, ha detto Favreau.

Impostazioni privacy