Elisa Isoardi migra a Rai2, la bomba: c’entra Salvini?

Con la fine de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi cerca una nuova trasmissione: pare che Matteo Salvini abbia già deciso il suo futuro televisivo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

A luglio saranno svelati i prossimi palinsesti Rai: l’emergenza Coronavirus ha fatto slittare le presentazioni di alcuni giorni. Tutti si chiedono quali saranno i cambiamenti apportati alle principali trasmissioni del servizio pubblico?

Si rincorrono numerose voci circa il futuro in Rai di alcuni programmi storici e dei relativi presentatori. Pare che La Prova del Cuoco, il celebre cooking show, si avvii alla chiusura definitiva. Il programma dovrebbe essere sostituito da una nuova trasmissione che tratterà sempre di cucina condotta da Antonella Clerici.

Cambiamenti in Rai: ci sarebbe lo zampino di Matteo Salvini

Quale sarà il futuro in Rai di Elisa Isoardi? A lanciare la bomba è il sito Dagospia che parla di un’intromissione dell’ex fidanzato Matteo Salvini nei progetti della conduttrice. Il leader della Lega starebbe lavorando per fare in modo che la Isoardi sbarchi su Rai Due.

https://www.instagram.com/p/CA7qflvqDJ5/?utm_source=ig_web_copy_link

Come è noto la politica ha sempre avuto un certo peso nelle scelte della Rai e in base a questo presupposto Dagospia sostiene che proprio Matteo Salvini sia uno dei politici più attivi nel suggerire la scelta di programmi e presentatori.

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Elisa Isoardi su Rai Due? Parla Roberto D’Agostino

Roberto D’Agostino spiega le mosse di Salvini, descrivendo questa novità come: “il tentativo di salvare in corner, leggi Rai2, Elisa Isoardi e la sua Prova del Cuoco”.

Aggiunge anche che la Isoardi “avrebbe chiesto uno spazio settimanale, il sabato, sulla seconda rete, diretta da Ludovico De Meo.”

Ma non è finita qui: Dagospia sostiene anche che Salvini starebbe cercando di spostare anche Milo Infante sulla seconda rete Rai facendo in modo di fargli ricoprire la striscia quotidiana di infotainment alle ore 14, al posto di Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Le cose andranno davvero così o non ci saranno questi significativi cambiamenti nel palinsesto televisivo dei canali Rai?

Impostazioni privacy