Gaia Gozzi ringrazia Amici Speciali : “Ora deve cambiare anche la nostra di Storia”

Gaia Gozzi scrive un lungo messaggio e ringrazia Amici Speciali per questa esperienza benefica e scrive su Instagram delle bellissime parole nei confronti di Irama. Ecco i dettagli.

Gaia Gozzi ringrazia Amici Speciali - meteoweek
Gaia Gozzi ringrazia Amici Speciali – meteoweek

La prima edizione di Amici Speciali è appena finita, ma questa gara benefica continua a far parlare. L’idea di essere parte attiva nell’emergenza dovuta al Coronavirus è stata molto importante e come sempre Maria De Filippi ha vinto.

I concorrenti sono davvero onorati per aver avuto un ruolo così importante. Gaia Gozzi nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un post in cui ringrazia Amici Speciali e nelle storie il messaggio è per Irama.

Gaia - meteoweek
Gaia – meteoweek

Gaia Gozzi ringrazia Amici Speciali

Per i concorrenti in gara, partecipare a questa edizione di Amici Speciali è stato un vero onore. Hanno potuto usare il proprio talento per scopi benefici, diventando parte attiva di questa emergenza per il Coronavirus.

Gaia Gozzi ha voluto esprimere la sua gratitudine su Instagram. “Dire ‘grazie’ mi sembra riduttivo. Non voglio e non posso dare nulla per scontato. Vorrei che la musica fosse il mio modo di fare del bene, di cambiare le cose, vorrei che la mia voce non risuonasse solo per le melodie, ma anche per la lotta contro la disuguaglianza, l’odio” ha scritto Gaia, facendo riferimento anche alle tante proteste contro il razzismo degli ultimi giorni.

Gaia Gozzi Instagram - meteoweek
Gaia Gozzi Instagram – meteoweek

Vorrei far risuonare in ogni verso, in ogni canzone, il potere dell’Amore Universale, dell’Unione tra gli esseri umani. Credo nelle persone, ci credo fermamente” ha aggiunto la cantante, mandando un messaggio molto positivo.

So che possiamo cambiare il mondo e non lo dico per via del solito positivismo che accomuna noi ventenni, lo dico perché tutto quello che ci sta capitando deve per forza tirar fuori in ognuno di noi la vera essenza delle nostre anime, la fratellanza. Non possiamo permetterci di stare zitti, fermi, inermi. Ora più che mai.” ha continuato la Gozzi.

Grazie ad Amici Speciali per averci dato la possibilità di contribuire concretamente all’emergenza Covid19 e per aver condiviso con l’Italia l’estrema urgenza di cambiare la società, nelle disuguaglianze, nelle politiche d’odio, nella mancanza disumana di empatia. Ora deve cambiare anche la nostra di Storia” ha, infine, scritto la cantante nel suo post.

Il ringraziamento ad Irama

Gaia Gozzi non si è limitata a ringraziare la trasmissione, ma ha voluto ringraziare in modo particolare Irama per il suo monologo.
Grazie Fil. Grazie per aver parlato per tutti noi. Non so cosa stia capitando al mondo, alle persone, so solamente che dobbiamo unirci, amarci, rispettarci, sostenerci e ritrovarci, ritrovare dentro ognuno di noi quello che ci rende esseri umani” ha scritto la cantante.

Gaia Storie Instagram - meteoweek
Gaia Storie Instagram – meteoweek

Mi piange il cuore, sento il dolore che stanno passando i miei fratelli, lo sento tutto. Farò il possibile per sostenere la black community, gli Indios, i nativi americani e tutte le persone che hanno subito l’odio e la piccolezza della specie umana” ha scritto Gaia Gozzi nelle storie su Instagram.

Il mondo sta finalmente cambiando e non possiamo stare zitti, non possiamo dimenticarci del nostro passato, del nostro presente. Abbiamo la possibilità di cambiare il nostro futuro, però è questo il momento di agire” ha aggiunto Gaia.

Leggi anche -> Gaia Gozzi fidanzata | Chi è la persona di cui ha parlato Maria De Filippi?

Leggi anche -> Gaia e Alberto Urso coppia frenata | Maria De Filippi interviene e svela un segreto scioccante

La ragazza ha mostrato una grande sensibilità e sicuramente è pronta ad usare la sua voce e il suo talento per fare qualcosa di buono. Le parole di Gaia Gozzi hanno coinvolto i suoi follower e sono arrivate dritte al cuore.

Impostazioni privacy