Amadeus e Giovanna lo fanno per la prima volta | La coppia allo scoperto

Molte coppie durante la quarantena hanno subito svariati scossoni e molte si sono lasciate, ma non è assolutamente questo il caso di Amadeus e della sua bellissima moglie Giovanna Citivillo! I due sono molto uniti, tanto che possiedono anche un profilo unico in comune su Instagram, ove  hanno appena postato uno scatto che li ritrae in compagnia del figlioletto José per una veloce gita al mare. La prima dopo il lockdown…

Photo by – Instagram

Amadeus e Giovanna Citivillo, una coppia molto unita ma poco Social

Sono una delle coppie più belle e romantiche del Piccolo Schermo italiano, Amadeus e la sua splendida consorte: la ballerina e showgirl Giovanna Citivillo. I due si sono conosciuti molti anni fa quando lui conduceva L’Eredità e lei si stava facendo conoscere presso il grande pubblico grazie alla sua sensuale scossa. Tuttavia, nonostante la fama e il successo che li ha travolti, non amano particolarmente apparire sul Web e sono piuttosto restii a parlare della loro vita privata.

L’unica concessione al riguardo è stata l’apertura di un profilo Instagram in comune ove amano di tanto in tanto postare alcuni scatti di vita vissuta. Come quello che hanno pubblicato poche ore fa che li ritrae in compagnia del loro amatissimo figlio José.

Photo by – Instagram

Anche al mare ligi al dovere, ma i followers li criticano

Lo scatto ritrae la famiglia durante la loro prima gita al mare, dopo il lungo ed estenuante lockdown. Da genitori affettuosi e accorti, oltre che premurosi, hanno provveduto a non mostrare in volto la loro creatura, come invece fanno molte altre coppie famose, sia italiane che straniere. Ovviamente, vista la loro popolarità, lo scatto ha fatto immediatamente incetta di like e il giro della Rete.

Tuttavia c’è anche chi li ha criticati commentando in maniera piuttosto aspra, dandogli dei ridicoli. Il motivo? Secondo un utente utente è assurdo che si mostrino con indosso la mascherina quando sono congiunti e hanno trascorso la quarantena insieme nella stessa abitazione. Inoltre un altro ha sottolineato, sulla falsa riga del commento precedente ma in maniera più garbata, di respirare un po’ di aria sana, visto che sono al mare, togliendosi la mascherina.

Insomma, pare che i due, assolutamente ligi al dovere, siano considerati dai followers, un po’ troppo rigidi. Ma se la scelta di apparire con la mascherina nel selfie, nonostante siano congiunti, sia stata dettata dal fatto che vogliono invitare i fan a seguire le norme e indossarla e non fare di testa loro, mostrandosi degli incoscienti?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amadeus inedito: “Ho un metodo tutto mio, che mia moglie non approva…”

Leggi Anche -> Amadeus in quarantena, la decisione inattesa | “Da oggi non faccio più…”

Giovanna lo sostiene sempre

Certamente loro hanno dimostrato non solo con questo scatto ma anche in altre scelte di non esserlo! Postando il discorso  sul  lato prettamente professionale e lavorativo, per esempio hanno imparato a muoversi con largo anticipo, soprattutto se si tratta di impegni molto importanti, come nel caso del’edizione 2021 del Festival Di Sanremo, nuovamente affidata d Ama.

Un’edizione che lo vedrà  ancora affiancato all’amico di sempre Fiorello. Come ovviamente gli sarà acanto per consigliarlo e sostenerlo, applaudendolo in prima fila al Teatro Ariston la sua Giovanna, che condivide con lui ogni successo e ogni piccolo insuccesso, o meglio anche quegli scivoloni che di tanto in tanto possono capitare anche a un immenso professionista come lui.

Impostazioni privacy