Caterina Balivo parla della sua fede | Il profondo sfogo della conduttrice

Caterina Balivo parla della sua fede su Instagram e condivide un pensiero molto profondo, basato su un commento del Vangelo, che le ha toccato il cuore.

Caterina Balivo parla della sua fede - meteoweek
Caterina Balivo parla della sua fede – meteoweek

Caterina Balivo si sta godendo i giorni liberi dopo aver lasciato la trasmissione Vieni da Me. La conduttrice trascorre il suo tempo libero con i suoi figli e la sua famiglia, pensando a se stessa e a rilassarsi.

I mesi di quarantena, come lei stessa aveva ammesso, l’hanno molto turbata ed ora è giusto che si goda come tutti gli altri un po’ di libertà riconquistata. La conduttrice pensa anche alla sua grande fede e ha condiviso un messaggio con i suoi follower.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo parla della sua fede

Caterina Balivo ha deciso di condividere la sua grande fede con i suoi follower. La conduttrice non si è mai risparmiata e ha sempre condiviso tutto, ogni emozione, ogni abitudine, ogni sensazione con i suoi fan.

Nelle ultime ora si è lasciata trasportare dalla fede ed è rimasta molto colpita e toccata da un commento di un prete al Vangelo. La donna si è immedesimata molto in queste parole toccanti e ha condiviso questo messaggio.

La conduttrice su Instagram - meteoweek
La conduttrice su Instagram – meteoweek

Nessuno può essere beato se è solo. Ci vuole qualcuno vicino per essere beati, per essere felici. Sempre. E la vita diventa una beatitudine” ha scritto Caterina Balivo, condividendo una foto che la ritrae al tramonto, scattata dal figlio Guido Alberto.

Poveri dentro ma pieni di Spirito Santo. In lacrime ma con un abbraccio pronto a consolarci. Miti, in silenzio, ma padroni del mondo. Affamati e assetati ma con le mani di un altro pronti a servirci” ha aggiunto la conduttrice, seguendo il passo del Vangelo.

Con il cuore misero per arricchirci delle vite di tutti. Con il cuore trasparente per guardarci Dio attraverso. Pieni di pace nel cuore e nelle parole e Dio come Padre. Senza giustizia in terra ma padroni del cielo. Senza pace, senza vergogna, senza rispetto. Derisi e insultati in tutto. Ma con te al fianco” ha aggiunto la conduttrice.

Il lungo sfogo della conduttrice

Non esiste una vita brutta, se c’è qualcuno accanto che la ama, che la consola, che perdona. Chi è amato non è mai brutto. Non è mai solo” ha scritto Caterina Balivo, continuando il suo lungo sfogo su Instagram.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Del dolore amo una cosa sola: chi mi sta accanto. Beata non per il dolore. Beata per l’amore” ha aggiunto la conduttrice, che si è affidata alla fede anche durante questo periodo di emergenza così difficile per tutti.

Chiamami a te e parlami dell’amore che le mie lacrime non mi fanno vedere. Non lasciarmi mai” ha aggiunto, infine, la conduttrice. Sono parole molto toccanti e profonde, che la Balivo ha scelto di condividere con i suoi follower.

Leggi anche -> Caterina Balivo dopo Vieni da Me | La conduttrice non si guarda indietro e ha voglia di libertà

Leggi anche -> Caterina Balivo lascia Vieni da Me | L’addio della conduttrice alla trasmissione

Le parole di Caterina hanno coinvolto tutti i suoi fan, che l’hanno ringraziata più volte per aver condiviso questo pensiero con loro. La conduttrice è sempre molto sensibile e sicuramente si è emozionata per l’ottimo riscontro ottenuto.

Impostazioni privacy