Mark Hamill apprezza il nuovo utilizzo della marcia imperiale

Celebre per il suo ruolo di Luke Skywalker, Mark Hamill si è divertito a scoprire il nuovo utilizzo fatto della marcia imperiale durante una manifestazione.

Dopo aver ufficialmente detto addio al personaggio che lo ha reso celebre in tutto il mondo, ossia Luke Skywaler, la cui ultima apparizione risale a L’ascesa di Skywalker, Mark Hamill ha assistito a un video in cui viene intonata la marcia imperiale e si è divertito molto a vedere l’utilizzo che ne è stato fatto…

Mark Hamill e il video del giovane in Francia che suona la marcia imperiale alla polizia

Sono ormai un po’ di giorni purtroppo che il mondo è attraversato da proteste e manifestazioni. Alcune di queste si svolgono in maniera pacifica, grazie al buon senso dei partecipanti, e addirittura si possono scovare anche episodi simpatici e originali. Come è accaduto in Francia, dove un ragazzo ha dato vita,con la sua tromba, alla memorabile marcia imperiale di Star Wars, mentre la polizia sfilava dinanzi a lui.

Leggi anche: John Boyega | ecco il discorso integrale pronunciato ad Hyde Park

Leggi anche: The Witcher | Mark Hamill nel cast della seconda stagione?

Proprio Hamill si è imbattutto nel video e ha deciso di ricondividerlo su Twitter. La manifestazione di cui si tratta non ha a che fare con le recenti proteste per la morte di George Floyd.

Mark Hamill in Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Come dicevamo sopra, Hamill è stato di recente protagonista dell’ultimo capitolo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La pellicola, diretta da J.J. Abrams e scritta a quattro mani dallo stesso Abrams e da Chris Terrio, è stata un successo mondiale. La piattaforma Disney+ ha anche deciso di dedicargli un documentario pieno di curiosità e dettagli sulla lavorazione del franchise.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Al fianco di Hamill, ci sono Daisy Ridley, Oscar Isaac, John boyega, Domhnall Gleeson, Adam Driver e Carrie Fisher (riportata in vita grazie al materiale d’archivio e alla CGI).

Impostazioni privacy