The Flash | Hartley Sawyer è fuori dalla settima stagione della serie tv

Photo by Getty Images
L’attore Hartley Sawyer, protagonista della serie The Flash è stato licenziato per alcuni commenti scabrosi sui social network?
Sembra che il team di Flash dovrà fare a meno di uno dei suoi membri più famosi nella settima stagione. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore Hartley Sawyer è stato licenziato dalla serie The Flash a causa di alcuni post offensivi comparsi sul suo profilo ufficiale sui social media, anni fa. Sawyer era Ralph Dibny, l’uomo allungato dalla quarta stagione di The Flash .
La verità sui messaggi di Hartley Sawyer
Dal canto suo, Sawyer ha riconosciuto i suoi post e ha condiviso un massaggio di scuse attraverso il suo account Instagram. “Le mie parole, difficili da essere intese con un intento di umorismo, erano dolorose e inaccettabili”, ha scritto Sawyer. “Mi vergogno di essere stato capace di aver scritto quei messaggi per attirare l’attenzione in quel momento. Me ne pento profondamente. Non era un comportamento accettabile. Queste erano parole buttate fuori senza pensare o riconoscere il danno che potevano provocare. Cosa che è accaduta oggi. “
Leggi altre notizie di Tv – Seire Tv e Fiction: Clicca Qui
Non è chiaro se il ruolo di Sawyer sarà rimpiazzato da qualcuno. Il ruolo di Ralph Dibny nella sesta stagione era arrivato a ricoprire un ruolo di prim’ordine, che ora dovrà subire inevitabilmente, un arresto. Nei fumetti, Ralph e Sue alla fine si sono sposati e hanno condiviso avventure insieme. Il finale della sesta stagione aveva fatto ben sperare in un proseguo notevole per i due personaggi, dopo che la ragazza era stata incastrata per omicidio.