Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano | Continuano i misteriosi provini del Gf Vip

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano verso la faticosa scelta del cast per la prossima edizione.

Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip – meteoweek

Sono molto soddisfatto anche per questa edizione di come stiamo selezionando il cast” così Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano nella ricerca dei ‘misteriosi provini’ per la vicinissima edizione del Grande Fratello Vip.

In arrivo il Gf Vip 5: Alfonso Signorini corre verso il nuovo cast

Alfonso Signorini – meteoweek

Riconfermato alla conduzione del reality, il giornalista Alfonso Signorini corre tra Roma e Milano per i provini misteriosi della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

‘Corre’ non solo in senso figurato: il giornalista si riprende mentre fa jogging in villa Borghese a Roma e spiega che dopo il sano sport e una ricca colazione, sarebbe seguita una riunione e via verso Milano.

Tutta la crew di Alfonso Signorini sta lavorando ininterrottamente per la ricerca del cast del reality che il prossimo settembre dovrà partire e su Instagram il conduttore ammette: “Stiamo lavorando ai misteriosi provini e sono molto soddisfatto”.

Alfonso Signorini rilascia qualche anticipazione: “Abbiamo fatto i provini a oltre 40 vip. Siamo nel bel mezzo dei provini. Io da casa a Milano e gli altri da Roma con Zoom. Fino a ieri pensavo a una canzone della Carrà se dicevi Zoom, ora ho capito che si tratta di un programma le video chiamate. Sarà un cast di grandissimo interesse. Abbiamo visto 40 vip e tra poche settimane passeremo in rassegna i giovani. Con set e concerti chiusi ci siamo trovati molti nomi”.

Come sarà il Grande Fratello Vip alla quinta edizione?

Grande Fratello Vip 5 edizione – meteoweek

A chi gli chiede se condurrà anche il Grande Fratello Nip, sostituendo Barbara D’Urso, Alfonso Signorini risponde: “Non c’è niente di vero, che io sappia. Non sono un onnivoro di tv, non ho la smania delle telecamere. Il lavoro non mi manca. Mi piace fare poche cose e farle bene”.

Come sarà la nuova Casa e lo studio dopo il Coronavirus? “La scorsa edizione è piaciuta anche a tanti insospettabili che si sono proposti perché si sono affezionati al programma e si fidano di me. Ancora non sappiamo se ci sarà il pubblico. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi e come sarà strutturata la Casa del punto di vista della sicurezza”.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara è fuori dal Grande Fratello Vip | Opinionista bocciata da Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini a corto di vip per il Grande Fratello | Reclutato un ex concorrente

Il direttore di ‘Chi’ spiega anche il lavoro di scelta dei nuovi opinionisti: “A me piacerebbe che Pupo ci fosse, come pure Wanda  È adatta a questo programma anche se faticavo a capire quello che diceva perché lei parlava basso e io sono sordo! Hanno funzionato, ma non decido solo io”.

Impostazioni privacy