Emanuele Filiberto, avete mai visto la moglie? Ecco l’attrice FOTO

E’ stato definito il principe democratico da Il Tempo, l’affascinante e simpatico Emanuele Filiberto. Personaggio mediatico molto amato e apprezzato dal grande pubblico,  ha al suo fianco -in qualità di moglie- dal 2003 una bellissima e affascinante donna francese. Un’attrice con la quale ha celebrato le nozze nella Capitale.

Photo by – Instagram

Emanuele Filiberto, un uomo appagato e felice

Emanuele Filiberto è un uomo molto felice e appagato. Padre amorevole, è anche un marito innamorato e devoto. Molto apprezzato dal grande pubblico italiano per la sua semplicità, nonostante le sue origini reali, si è sempre dimostrato un uomo alla mano, leale e sorridente. E soprattutto un uomo che ama mettersi in gioco e divertirsi in maniera sana ed equilibrata, proponendosi anche nelle vesti di cantante, non solo al Festival di Sanremo ma anche nella prima edizione di Amici Celebrities, dove ha dimostrato di essere tra i favoriti tra i telespettatori del pubblico di Maria.

Ma chi è la donna che lo affianca da quasi 20 anni?

Photo by – Instagram

Clotilde Courau, è la sua bellissima e affascinante consorte

E’ la bellissima e affascinante Clotilde Courau, eccellente attrice francese con un curriculum professionale di tutto rispetto. La coppia si è sposata il 23 settembre 2003 a Roma, nella splendida cornice, davvero molto romantica e suggestiva, della Basilica di Santa Maria Degli Angeli. Hanno due figlie, Vittoria e Luisa, nate rispettivamente nel 2003  e nel 2006.

Tuttavia lei, pur essendo una mamma piuttosto presente, non ha mai rinunciato alla sua professione di attrice, che ha iniziato a percorrere in Teatro a soli 16 anni. Ma la sua fama è letteralmente esplosa nel 1990, con la pellicola cinematografica de Il Piccolo Criminale, che la portò tra l’altro a vincere il prestigioso riconoscimento come migliore attrice al festival internazionale di Berlino. E da lì per lei la  carriera è stata in continua ascesa, oltre che costellata di successi  e di numerosi film per la regia di ragguardevoli registi a livello internazionale.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Emanuele Filiberto vuole salvare l’Italia: “Ora scendo in campo”

Leggi Anche -> Emanuele Filiberto di Savoia: “Ho tradito mia moglie, quando l’ha scoperto mi ha…”

Una coppia molto unita e affiatatissima

La donna, dotata di un’eleganza e di un’essere sofisticato ma mai eccessivamente snob, fuori dal comune, ha conquistato proprio Emanuele Filiberto grazie al suo charme e alla sua lampante bellezza. Pare inoltre che galeotto per loro fu un incontro che i due riuscirono ad ottenere grazie al principe Alberto Di Monaco. Dopo le loro splendide nozze, assolutamente da incorniciare e da fiaba, la coppia ha deciso di vivere a Montecarlo e di proseguire con le proprie e rispettive carriere artistiche e professionali, senza però mai venire meno ai loro impegni familiari, in primis di padre di madre, e di coppia. Una coppia affiatatissima e sulla quale mai è stata gettata, nonostante la fama, che vivono entrambi seppur in maniera differente, un’ombra scura e malvagia.

Impostazioni privacy