Francesco Sarcina canta l’amore | Ancora una canzone per Clizia Incorvaia ?

L’ex marito di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina canta l’amore con un nuovo singolo. Anche questa volta la dedica è alla sua ex moglie?

Francesco Sarcina, cantante del ‘Le Vibrazioni’ – meteoweek

Si era esibito a Sanremo con un singolo ‘Dov’è’ dedicato alla sua ex moglie ed ora torna con una nuova canzone in tasca dal titolo ‘Per fare l’amore’: Francesco Sarcina canta l’amore e condanna l’odio. Anche questa volta la canzone è per Clizia Incorvaia?

Francesco Sarcina canta l’amore per Clizia Incorvaia?

Francesco Sarcina e l’ex moglie Clizia Incorvaia – meteoweek

Il cantante delle ‘Vibrazioni’, Francesco Sarcina canta l’amore nel suo nuovo singolo dal titolo ‘Per fare l’amore’, in uscita il prossimo 12 giugno 2020.

Un nuovo lavoro che arriva a pochi mesi dal successo di ‘Dov’è’, la canzone con cui Sarcina ha gareggiato al Festival della Canzone Italiana, un brano che riprende la sua storia d’amore con l’ex moglie Clizia Incorvaia.

Nel brano di Sanremo, il cantante parla della ricerca di una felicità che non riesce a trovare, rivivendo dei sentimenti abbastanza tormentati. “Auguro a Francesco di trovare la felicità dentro di lui e non nelle cose che lo circondano. Quando troverà questa stabilità sarà davvero felice e glielo auguro” così aveva commentato Clizia Incorvaia dopo aver ascoltato la canzone per lei.

La sua felicità e stabilità, Clizia Incorvaia l’ha trovata nella Casa del Grande Fratello Vip e la sta vivendo anche fuori dal reality insieme a Paolo Ciavarro.

Intanto molti followers si chiedono se l’ultimo singolo di Francesco Sarcina, ‘Per fare l’amore’ sia dedicato a Clizia Incorvaia.

“Per fare l’amore” di Francesco Sarcina

Il cantante Francesco Sarcina – meteoweek

Mentre Clizia Incorvaia vive serenamente il suo amore con Paolo Ciavarro dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, il suo ex marito Francesco Sarcina si butta a capofitto nella musica e scrive un nuovo singolo in cui parla d’amore.

Questa volta, però, è un amore diverso e non dedicato a Clizia Incorvaia ma è un tipo di sentimento cosmico, nato dopo il periodo difficile vissuto con l’emergenza sanitaria Coronavirus. E’ un amore verso il mondo, quel mondo da cui tutti siamo stati per mesi allontanati dal lockdown.

A spiegarlo è lo stesso leader delle Vibrazioni su Instagram: Ma quanto ci vuole “Per fare l’amore”? Perché mentre gli altri si odiano noi ci amiamo e , dopo aver cantato dai balconi in coro senza nemmeno conoscerci, ora dobbiamo solo amarci per un mondo migliore , senza violenza”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Sarcina buio pesto | Tunnel senza uscita per l’ex di Clizia Incorvaia

LEGGI ANCHE –> Francesco Sarcina fuga dalla realtà | Assenza rumorosa per l’ex marito di Clizia Incorvaia

Così Francesco Sarcina tiene in allerta i suoi fan preannunciando l’uscita del singolo ‘Per fare l’amore’ il prossimo 12 giugno 2020.

Impostazioni privacy