Selvaggia Lucarelli asfalta Signorini | Parole al vetriolo e battutine

Selvaggia Lucarelli è famosa per essere un’opinionista che non si fa scrupoli a dire quello che pensa o ad attaccare altri personaggi che si comportano in un modo che non piace alla giornalista de Il Fatto Quotidiano. Lo ha dimostrato anche nel corso della sua carriera come giudice a Ballando con Le Stelle.

selvaggia Lucarelli

L’ultimo scontro che ha visto come protagonista la Lucarelli è quello che l’ha spinta a fronteggiare Alfonso Signorini, a seguito di una copertina del settimanale Chi, che il conduttore del Grande Fratello Vip dirige.

La copertina della discordia: Lucarelli contro Signorini

A far storcere il naso a Selvaggia Lucarelli è stata la copertina del nuovo numero di Chi, da oggi in edicola. La particolarità di questa copertina è che raffigura proprio Alfonso Signorini.

Chi è un settimanale che è in un momento di trasformazione: infatti la rivista è volta a indagare ancora di più sulla vita privata delle star del bel paese con arricchimenti anche sul lato digitale con la pubblicazione di nuovi podcast. Ed è probabilmente per pubblicizzare questo cambio di rotta che Alfonso Signorini ha scelto, letteralmente, di metterci la faccia.

Ma Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridere e ha affermato: “E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo”.

Una lotta che va avanti da anni

Non si tratta del primo attacco che la Lucarelli dedica a Signorini. Lo aveva già fatto in passato quando lo aveva definito un “opinionista moralista”.

LEGGI ANCHE —-> Selvaggia Lucarelli contro Parietti, Alba distrutta: “Speravo almeno oggi di essere lasciata in pace”

LEGGI ANCHE —-> Selvaggia Lucarelli asfalta Barbara D’Urso: “Mette in pericolo…”

Ma molto più duro, invece, era stato l’attacco sfoderato durante il Grande Fratello Vip 2, in cui la Lucarelli aveva accusato Signorini di essere uno che “mostra il suo consueto coraggio che sfodera, come sempre, solo con i pesci piccoli: impartisce lezioni di vita ad una che faceva Uomini e donne e che l’unica cosa che ha letto in vita sua è il libretto di istruzioni dell’epilatore elettrico.”

Impostazioni privacy