Stasera in tv | 10 giugno 2020 | Notte brava a Las Vegas con Cameron Diaz

Andrà in onda mercoledì 10 giugno alle ore 21.30 in prima serata su TV8 il film Notte brava a Las Vegas, commedia del 2008 diretta da Tom Vaughan, con protagonisti Cameron Diaz e Ashton Kutcher. La pellicola è uscita al cinema in Italia il 9 maggio 2008.

Il film Notte brava a Las Vegas, commedia del 2008 diretta da Tom Vaughan, con protagonisti Cameron Diaz e Ashton Kutcher, andrà in onda mercoledì 10 giugno alle ore 21.30 in prima serata su TV8.

Stasera in tv | Notte brava a Las Vegas | la trama

Joy e Jack sono due perfetti sconosciuti newyorkesi, che si ritrovano a folleggiare a Las Vegas. Lei è stata appena lasciata da quello che sarebbe dovuto essere il suo futuro sposo, mentre lui è stato licenziato dal suo stesso padre perché non incapace di portare a termine i compiti che gli vengono assegnati. Dopo una nottata insieme, i due si ritrovano improvvisamente sposati. Entrambi sono decisi ad annullare al più presto il matrimonio ma, a complicare le cose, ci si mette una vincita milionaria fatta alla slot machine. Vincita fatta da Jack, ma con un quarto di dollaro prestato da Joy. I due si ritrovano nelle mani un assegno da 3 milioni di dollari, ma essendo sposati sono costretti a dividersi la somma. Tornati a New York i due neo-sposi si presentano davanti ad un giudice per ottenere un divorzio sbrigativo, ma il giudice, tradizionalista, costringe Joy e Jack a sei mesi di matrimonio forzato, prima di prendere la decisione definitiva.

Leggi anche -> Cameron Diaz mamma a 47 anni dopo 12 tentativi: la storia a lieto fine

Stasera in tv | Notte brava a Las Vegas su TV8

La tagline ufficiale del film riassume benissimo il suo senso: “Nella guerra dei sessi vince chi gioca sporco”. Il film non è stato accolto bene dalla critica, ricevendo durante l’edizione dei Razzie Awards 2008 due nomination come peggior attrice protagonista per Cameron Diaz e peggior coppia per Cameron Diaz e Ashton Kutcher. La commedia ha comunque guadagnato circa 220 milioni di dollari al box office.

Notte brava a Las Vegas | il trailer

Perché vederlo: per gli amanti delle commedie romantiche senza pretese.

Impostazioni privacy