Gianluca Vacchi, lo avete mai visto da giovane? Era irriconoscibile

Gianluca Vacchi, l’imprenditore più esibizionista, muscoloso e tatuato della storia non è sempre stato così. 12 anni fa: un cambiamento sconvolgente…

Gianluca Vacchi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Suo padre, Marco Vacchi, è stato uno dei fondatori dell’IMA, un’azienda che progetta e produce macchine per la realizzazione e il confezionamento di farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. E’ un’azienda quotata in borsa e dal 2016 e Gianluca Vacchi figlio ne possiede il 30%.

Com’è diventato Mr. Enjoy?

Lavora fino all’età di 29 anni presso l’azienda del padre  poi decide di spiccare il volo da solo. Acquista Eurotech ed alcuni marchi nel campo della moda come Toy Watch, prima di decidere di dar vita a un proprio marchio: la GV ( le iniziali del suo nome), il brand produce gioielli, abbigliamento ed emoji. Oggi per tutti Gianluca Vacchi è Mr. Enjoy, per via del suo motto che appunta incita al divertimento e alla spensieratezza.

https://www.instagram.com/p/B_c_vJgDYVh/

Gianluca Vacchi sarà ricordato dai posteri per il suo look stravagante, i suoi altrettanto stravaganti balletti, le scelte lussuose e l’esibizionismo allo stato puro; sicuramente un’icona dei tempi che corrono.

Promotore delle nuove generazioni e divulgatore di un  messaggio: maggiore attenzione alla forma fisica e all’alimentazione, e sicuramente tanto divertimento, ‘enyoj’ per l’appunto. E sì, lui che all’età di 52 anni è una montagna di muscoli che stanno per diventare papà. Ma Mr Enjoy non è sempre stato così, e le lezioni di stile prima di impartirle le ha dovute seguire probabilmente… (continua)

https://www.instagram.com/p/CAiWu3bjxx3/

Il Gianluca Vacchi di ieri

Era il 2008 quando permise alle telecamere di Hola di entrare nel suo regno. Ma il Vacchi che venne immortalato non ricorda neanche lontanamente quello di oggi. Mise del tutto classica, molto più sgonfio, capelli lunghi e naturali pochissimi e timidi tatuaggi. Sono trascorsi 12 anni da quelle immagini e Mr Enjoy ha seguito i suoi consigli, diventando oggi quello che tutti noi conosciamo.

Dove abita

Sarebbe forse più corretto chiedersi quante case ha Gianluca Vacchi, più che domandarsi qual è la sua abitazione.

Chalet a Cortina, villa a Bologna, Casa con vista oceano a Miami, la Sunrise to Sunset, oppure la villa in Sadegna chiamata H2O. E già Mr Enjoy come viene chiamato sa proprio come godersi la vita. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Gianluca Vacchi, avete mai visto la sua casa in Sardegna? Da non credere

LEGGI ANCHE –——> Gianluca Vacchi diventa papà: chi è la giovanissima Sharon Fonseca

Mr Enjoy diventa papà…

Risale a circa un mese fa la notizia ufficiale. Vacchi e la venezuelana Sharon Fonseca, stanno per avere un figlio e già su Instagram impazzano le foto di lei col pancione. (continua…)

Così dopo varie love story, Mr. Enjoy sembra abbia trovato l’altra  metà della mela. L’arrivo di questo bebè porterà sicuramente dei cambiamenti e noi gli auguriamo il meglio.

Impostazioni privacy