Harry, le dichiarazioni dell’ex Cressida che fanno innervosire Meghan

La famiglia reale britannica è da sempre al centro della cronaca rosa a livello internazionale e di recente a destare particolare attenzione sono state alcune dichiarazioni di Cressida Bonas, ex di Harry.

Harry e Meghan Markle- Foto fornita da PHIL HARRIS/POOL/AFP/ Credits: Getty Images

Cressida Bonas, ex fidanzata di Harry

Cressida Bonas è stata sentimentalmente legata al principe Harry dal 2012 al 2014. A farli incontrare era stata Eugenia di York e fin da subito il loro rapporto era finito al centro dell’attenzione dei media internazionali. Alla fine la loro relazione è naufragata e con essa il sogno della ragazza di diventare la duchessa di Sussex.

Entrambi hanno quindi voltato le spalle al passato. Se da un lato Harry sta costruendo una nuova vita a Los Angeles assieme alla moglie Meghan Markle e al figlio Archie, dall’altro canto Cressida Bonas è una nota attrice di fiction e recita nella serie White House Farm. Fidanzata con il broker immobiliare, Harry Wentworth-Stanley, i due hanno dovuto rinviare le nozze a causa dell’emergenza coronavirus.

Harry e Cressida – Foto fornita da GLYN KIRK/AFP / Credits: Getty Images

Le rivelazioni di Cressida

Nonostante sia ormai passato del tempo dalla fine della storia con Harry, Cressida continua comunque a ricordare i due anni assieme e soprattutto la sensazione di essere sempre al centro dell’attenzione dei media.  A tal proposito, nel corso di un’intervista al Daily Telegraph , ha dichiarato: “La paura di fallire, la paura del rifiuto, la paura di non fare bene, la paura di non essere perfetta … Penso che mi abbia limitato in certe situazioni della mia vita”.

Per poi aggiungere: “A nessuno piace essere etichettato. Gli ostacoli nella mia vita? Quando sto cercando di fare il mio lavoro e la gente vuole che parli di Harry. Lavoro duramente e mi piace quello che faccio. Ma devo ancora fare i conti con quella vecchia relazione”. In merito al trattamento ricevuto da Meghan Markle ha poi affermato: “Non vorrei prendere posizione su questo argomento, perché non voglio dare giudizi. E poi per rispetto”.

LEGGI ANCHE –> Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

Cressida, ricordiamo, ha preso parte al matrimonio di Harry e Meghan assieme all’altra ex del principe, ovvero Chelsy Davy. Il giorno dopo le nozze, però, Cressida aveva scritto un post su Instagram che in molti hanno pensato fosse rivolto al suo noto ex: “Non importa che educazione tu abbia ricevuto, quanto talento tu abbia, quanto ricco e figo tu creda di essere, alla fine è come tratti le persone che dimostra chi sei”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy