Unhinged | ecco il primo poster del thriller con Russell Crowe [FOTO]

L’attore Russel Crowe ha condiviso il primo poster del thriller psicologico Unhinged.

Mancano solo poche settimane al debutto ufficiale del thriller psicologico Unhinged che sarà uno dei primi film a tornare nelle sale cinematografiche dopo il lockdown dovuto alla pandemia del coronavirus. Il protagonista del film, il premio Oscar Russell Crowe per ingannare l’attesa ha deciso di postare sul suo profilo ufficiale Twitter, il nuovo poster di Unhinged. Se siete curiosi di scoprire di più su questa storia ispirata a una storia francese e il poster in questione, continuate a leggere.

La sinossi di Unhinged

Una donna improvvisamente resta vittima di uno psicopatico che le renderà la vita un inferno. Il motivo? Aver suonato il clacson della sua auto, disturbandolo profondamente. Ignara la donna, è all’oscuro del fatto che l’uomo sta vivendo una giornata davvero brutta e per farle capire come sta, decide di farle provare il suo stesso stato d’animo. Un escalation di pericoli, violenze e terrore renderanno la donna una facile preda del pazzo Crowe.

Leggi anche:Unhinged | il trailer del thriller psicologico con protagonista Russell Crowe

Leggi anche: Russell Crowe pronto a dare vita al remake di un capolavoro francese

Il cast di Unhinged

Nel film insieme alla presenza di Russell Crowe, fiore all’occhiello di questo thriiler psicologico che si rifà a un remake francese, ci sono Caren Pistorius, Gabriel Bateman , Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La notizia che questo lungometraggio sia il primo a tornare al cinema è stato motivo di gioia per molte persone, non solo per quanto riguarda la storia nello specifico, ma perchè è un chiaro segnale che si sta tornando, gradatamente, verso la normalità. A pochissimi giorni dalla riapertura dei cinema in Italia, il pubblico non vede l’ora di poter tornare a sedere nuovamente sulle poltroncine rosse.

Impostazioni privacy