Giorgio Alfieri ritrova l’amore: è l’ex moglie di un tronista

Nuovo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: l’ex calciatore si è fidanzato con Silvia Corrias, l’ex moglie di Lucas Peracchi, altro volto noto del dating show di Canale 5. 

Giorgio Alfieri quando scelse Martina Luciani

Tutti ricordano Giorgio Alfieri, l’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne che concluse la sua avventura nel programma di Maria De Filippi con la scelta di Martina Luciani.

I due intrapresero una storia d’amore fuori, che li portò a diventare genitori di Asia. Ma dopo qualche anno Giorgio e Martina si lasciarono definitivamente dopo aver cercato di ricucire un rapporto caratterizzato da troppe incomprensioni.

”L’incantesimo si è rotto con la convivenza, – Ha dichiarato Giorgio Alfieri in un ‘intervista – sono iniziati disaccordi e amarezze costanti che generavano scontri quotidiani e inevitabilmente ci siamo allontanati”

Giorgio Alfieri e Martina Luciani

L’ amore con Silvia Corrias

Giorgio Alfieri adesso ha ritrovato l’ amore al fianco di un volto noto:  è Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, altro ex tronista. Ad ufficializzare la loro relazione sono stati i diretti interessati attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram. Nei video condivisi dal profilo di Silvia, Giorgio appare decisamente sereno mentre la sua nuova compagna lo osserva visibilmente coinvolta. In un particolare filmato inoltre i due si presentano molto vicini, scherzando dimostrando la loro complicità.

Lavorando nel mondo dello spettacolo è facile incontrare e innamorarsi di  persone che provengono dallo stesso ambiente. Silvia Corrias è infatti una bellissima modella ed è stata sposata con l’ ex tronista Lucas Peracchi, attuale compagno di Mercedesz Henger.

Giorgio che nel 2019 ha partecipato come single a Temptation Island, ritornando nel mondo della televisione ha dunque ritrovato l’amore.

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias

LEGGI ANCHE ——–>Tina Cipollari cambia look | Sempre più grintosa dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Valentina Autiero guarda oltre | Dama bersaglio facile fuori Uomini e Donne

Silvia Corrias a Pomeriggio 5

La fine del matrimonio di Silvia e Lucas è stata abbastanza aspra tanto che i due hanno continuato a scambiarsi accuse a vicenda attraverso i social. Secondo Lucas Peracchi, il loro matrimonio sarebbe durato pochi anni, mentre la nuova compagna di Guiorgio Alfieri, da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, reagì piccata a una richiesta della conduttrice a proposito della possibilità di discutere della presunta rivalità con Mercedesz, attuale compagna del suo ex: “Non accetto lezioni morali da nessuno, solo dalla mia famiglia” si difese Silvia.

Impostazioni privacy