Principe Carlo, una casa per incontrare le amanti: c’è stata anche Camilla

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media a livello internazionale. A destare di recente attenzione è la cosiddetta “casa dello scandalo”, messa all’asta per 4 milioni di euro.

Principe Carlo – Foto fornita da Eddie Mulholland – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Una casa per i tradimenti

La Famiglia Reale presta sempre particolare attenzione alla propria immagine pubblica e per questo motivo quando uno dei suoi membri fa qualcosa non propriamente adatto al ruolo presta particolare attenzione a farlo con discrezione. Proprio partendo da questo presupposto, sembra che il principe Carlo abbia usato per anni una casa in cui poter incontrare le sue amanti lontano da occhi indiscreti.

Soprannominata la “casa dello scandalo”, in base ad alcune indiscrezioni sembra che il principe Carlo incontrasse proprio presso questa abitazione Camilla Parker Bowles quando la loro storia doveva rimanere assolutamente segreta. In base a quanto riportato dal Daily Mail, gli attuali proprietari di Bolehyde Manor sono i conti di Cairns che acquistarono la casa da otto posti letto per £ 600.000 nel 1986. Una dimora davvero eccezione, con ampi giardini disposti su 70 acri, una piscina, un campo da tennis e ampi terreni agricoli.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson-WPA Pool/ Credits: Getty Images

All’asta la casa dello scandalo

Un’abitazione finita di recente al centro dell’attenzione in quanto la casa dello scandalo è stata messa all’asta per 3,7 milioni di sterline, ovvero 4,2 milioni di euro. La dimora, il cui nome è Bolehyde Manor, un maniero di antica costruzione risalente al Medioevo e di proprietà di Camilla Parker Bowles. Nonostante sia la casa di Camilla, il principe Carlo vi portò anche Lady Diana durante i primi mesi di conoscenza. In seguito alle nozze, però, sembra che l’erede al trono abbia utilizzato la dimora per i suoi incontri segreti con Camilla.

LEGGI ANCHE –> Il Principe Filippo è morto? Le parole di Carlo che hanno inquietato i sudditi

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

Se tutto questo non bastasse, in base sempre ad alcuni rumors, sembra che in questa abitazione vi sia un fantasma che guardava la televisione assieme proprio a Camilla. Come si evince dal Daily Mail, infatti: “Il fantasma si sedeva accanto a lei e cambiava sempre canale. Non l’ha mai visto, ma poteva avvertire la sua presenza accanto a lei e avrebbe riso di come lei e il fantasma volessero sempre guardare programmi diversi”.

Principe Carlo e Camilla – Foto fornita da Paul Ellis -WPA Pool/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy