Meteo Caserta oggi domenica 14 giugno: nubi sparse

Previsioni Meteo Caserta di domani domenica 14 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di domani domenica 14 giugno. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di domani domenica 14 giugno nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 15 giugno a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di domani domenica 14 giugno nubi sparse– meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 13 giugno in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta domani domenica 14 giugno domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3550m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Ovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di domani domenica 14 giugno nubi sparse– meteoweek

In provincia di Caserta: le nostre regioni risentono di condizioni di generale variabilità a causa dell’arrivo di aria umida. La circolazione sul mediterraneo si presenta ancora lontana da una stabilità assoluta, ne consegue il passaggio di una nuvolosità irregolare sulle nostre regioni con possibilità per qualche fenomeno sulle interne campane. Più sole invece su Sicilia e Calabria. Temperature stabili, venti deboli con rinforzi da Ovest, mari poco mossi o mossi

Clicca QUI meteo domenica 14 giugno Italia

Clicca qui per meteo estate 2020

bollettino – Caserta previsioni del tempo di domani domenica 14 giugno nubi sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy