Caterina Balivo lascia Roma | La conduttrice trova il luogo perfetto da cui ripartire

Caterina Balivo lascia Roma per rifugiarsi in un posto molto diverso, un luogo perfetto da cui ripartire e pensare solo ed esclusivamente a se stessa.

Caterina Balivo lascia Roma - meteoweek
Caterina Balivo lascia Roma – meteoweek

Caterina Balivo ha momentaneamente abbandonato la televisione, per godersi la sua estate insieme alla famiglia. Per rimettersi in forma in vista del suo ritorno a Settembre, la conduttrice ha scelto di lasciare Roma.

Il luogo in cui si è rifugiata la conduttrice è davvero bello, lontano dalla città, immerso nella natura. Per la Balivo è un ottimo modo per ripartire, pensando a se stessa e mantenendosi in allenamento.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

Caterina Balivo lascia Roma

Caterina Balivo vive e lavora a Roma. La Capitale è la sua città e lei in diverse occasioni ha confessato su Instagram il suo amore per la storia, l’arte e la cultura che rendono questa città così speciale.

Per quanto sia meravigliosa e ricca di storia, Roma è pur sempre una città, con tutto il traffico e la confusione che ne consegue. Per questo la conduttrice ha deciso che la sua domenica doveva essere diversa dal solito e possibilmente in un luogo totalmente diverso dalla città in cui vive.

Caterina Balivo - meteoweek
Caterina Balivo – meteoweek

La Balivo si è rifugiata in un luogo lontano dalla città, dove la natura domina il panorama e dove si può respirare aria pulita. Un rifugio perfetto per tutti coloro che vogliono rilassarsi e praticare attività fisica.

La conduttrice ha condiviso tre foto in cui mostra la bicicletta, passeggia in mezzo alla natura e raccoglie dei fiori. Una domenica davvero rilassante, all’insegna del movimento e del divertimento in famiglia, per staccare dalla routine quotidiana.

La conduttrice riparte da se stessa

Ripartiamo da qui: dalla natura, dalla bellezza della nostra Italia, dalla voglia di vivere la vita e non inseguire il tempo” ha scritto Caterina Balivo, dedicando le sue parole a questo luogo perfetto e alla domenica trascorsa in mezzo alla natura.

La conduttrice su Instagram - meteoweek
La conduttrice su Instagram – meteoweek

Questa stagione televisiva è stata molto travagliata a causa del Coronavirus. Dopo il lockdown la conduttrice era molto preoccupata di tornare a lavorare, per quanto fosse contenta di poter tornare alla normalità.

Dopo mesi così difficili aveva voglia di fare una pausa, di staccare da tutte le abitudini e concedersi dei momenti interamente dedicati a se stessa e al suo benessere.

Leggi anche -> Caterina Balivo sgrida la sorella: “I parenti vengono sempre per ultimi”

Leggi anche -> Caterina Balivo parla della sua fede | Il profondo sfogo della conduttrice

Caterina Balivo vuole ripartire da se stessa, da questi momenti semplici ma bellissimi, dai luoghi del cuore e dalla famiglia. A Settembre sicuramente riuscirà a tornare in televisione con una marcia in più.

Impostazioni privacy