Romina Power il ricordo della vita di un tempo : “L’avevo ammirata in…”

Romina Power ha dovuto imparare a convivere con il dolore fin da bambina, quando il padre Tyrone Power è venuto a mancare improvvisamente.

Romina Power il ricordo della vita di un tempo – meteoweek

Durante la sua vita, l’artista americana ha dovuto dire addio ad altre persone per lei importanti, come appunto coloro che ha conosciuto nel corso della carriera.

La parola ‘addio’ per Romina Power è sempre stata molto presente nel percorso di vita, e non facciamo solo riferimento alla scomparsa della figlia Ylenia. La Power ha visto la sua vita segnata da grandi personaggi appartenenti al mondo dell’arte, anche grazie alla carriera avviata quando era solo una ragazzina o grazie alla madre, la stella di Hollywood Linda Cristian.

Oggi, non a caso, si parla di un nuovo addio ma che l’ex moglie ha detto molti anni fa quando era ancora una giovane ragazza.

Romina Power – meteoweek

Romina Power figlia d’arte, per l’arte

La carriera di Romina Power è cominciata quando era solo una ragazza, anche se il suo futuro era stato già segnato. L’ex moglie di Albano Carrisi si è messa in gioco quando era solo una ragazzina alla scoperta del mondo ma la recitazione è stata sempre la sua passione e un qualcosa che ha continuato a coltivare negli anni dopo l’incontro con Albano Carrisi.

Oggi è un giorno importante per l’arte dato che ricorre il centesimo anniversario dalla nascita di Alberti Sordi, ma per Romina Power è diventata l’occasione perfetta per ricordare un altro personaggio molto importante e che ha segnato la storia del teatro italiano.

Romina Power foto – meteoweek

Il ricordo di quello spettacolo al teatro

Dunque, in occasione di quello che sarebbe potuto essere il centesimo compleanno di Alberto Sordi, Romina Power decide di ricordare una donna che influito notevolmente nella storia del teatro italiano.

Leggi anche -> Romina Power travolta dal dolore | Quello che le basta per vivere con Ylenia

Leggi anche -> La squadra famiglia dei Carrisi | L’immagine estrapolata dal passato con Ylenia

Romina Power e Anna Magnani – meteoweek

La donna in questione, una delle prime vincitrici italiane del Premio Oscar, è l’attrice ancora oggi stimata e amata dal mondo per via delle grandi opere che ha lasciato in ricordo di sé. Facciamo riferimento ad Anna Magnani e, non a caso, ecco che arriva la foto ricordo da parte di Romina Power che la mostra insieme all’attrice e la mamma Linda Cristian. Nel commento al post è possibile leggere: “Ricordando la grande Anna Magnai, avendola ammirata in teatro negli anni 60”.

Impostazioni privacy