Donatella Versace completamente struccata: eccola senza inganni [FOTO]

E’ davvero un’impresa ardua, se non davvero impossibile, scovare in Rete e vedere dal vivo Donatella Versace priva di trucco e con un look non fashion. Eppure il settimanale di Gossip Novella 2000 l’ha beccata al mare completamente struccata. Lei è a dir poco irriconoscibile!

Photo by – Instagram

Donatella Versace, una donna glamour e…truccatissima!

Bionda, biondissima, glamour e truccatissima: Donatella Versace è certamente una donna vincente, che però talora ama gli eccessi. Non per nulla è sovente caduta nel fascino e nelle trappole di fin troppo numerosi interventi chirurgici che l’hanno molto cambiata. Ma ciò che rimane indubbiamente invariato, anche con il passare inevitabile del tempo, che non guarda in faccia nessuno, è il suo glamour e il suo fashion che respira in casa da sempre.

Certo, la sua, nonostante il successo, la fama e la ricchezza, non è stata una vita facile e non ci sono sempre state le classiche “rose e fiori”. In primis il lutto che l’ha colta, distruggendole l’anima e il cuore, e che ha vista protagonista la morte prematura del fratello Gianni. Ed ecco con la sua dipartita che ha preso sempre più potere all’interno dell’azienda. Un impegno ragguardevole che lei svolge con passione e devozione, partecipando non solo per svago, ma anche e soprattutto per lavoro a eventi mondani in tutto il mondo. Eventi ai quali si presenta sempre iperglamour e soprattutto truccatissima!

Eppure il settimanale Novella 2000, diretto dal carismatico Roberto Alessi, l’ha beccata al mare completamente priva del suo amatissimo make-up…

Photo by – Novella 2000

Beccata al mare senza trucco e senza inganno!

A osservare lo scatto non ci si vuole credere: possibile che quella donna magrissima  e dalla pelle leggermente ambrata, con indosso un bikini apparentemente qualunque, con i capelli biondi lunghi bagnati, dopo un assai rinfrescante tuffo in quel mare azzurro cristallino alle sue spalle, sia Donatella Versace?

E poi, aspetto ancora più strano e che può mandarci – per così dire – fuori pista è il fatto che sul suo volto non compaia nemmeno un segno minuscolo di make-up! Ok, è al mare e ama dedicarsi a bagni continui, anche per fare sano movimento all’aria aperta, ma esiste anche del trucco waterproof. Per quale motivo ha deciso di  non utilizzarlo? Forse perché durante la sua vacanza ha voluto sentirsi più libera di essere sé stessa e di mostrarsi per com’è davvero senza filtri e senza inganno? Certo, con molta probabilità non pensava che i paparazzi del noto settimanale di Gossip nostrano la beccassero!

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Donatella Versace, avete mai visto la figlia Allegra? E’ bellissima

Leggi Anche -> Coronavirus, Donatella Versace cuore d’oro, donazione al San Raffaele: la cifra

Tornata alla base, rieccola in versione business woman

Ma poi la donna, classe 1955, una volta rientrata alla base, ha ripreso “le sue care e sane abitudini”, ovvero a indossare i panni di una business woman, con tanto  di tubini, per lo più black, e abbondando con il make-up, puntando soprattutto sugli occhi. Difatti essi sono molto truccati grazie al sapiente utilizzo di mascara, ombretti e kajal  squisitamente neri. Non per nulla il suo sguardo risulta sempre enigmatico e alquanto magnetico, quindi ad alto indice di sensualità. Un indice che le permette di aumentare in maniera considerevole l’alone di fascino che serpeggia intorno alla sua straordinaria figura di donna e di imprenditrice.

Impostazioni privacy