Categorie
Gossip

Eva Henger statuaria: fisico scolpito e curve perfette fanno boom di like

Eva Henger sembra non avere rivali e conquista Instagram a colpi di foto. Altro scatto bollente che fa discutere ma che fa boom di like.

Eva Henger senza freni 

Che sia bella, sensuale, provocante e chiacchierata ormai lo sappiamo. Ma che sia diventata il fenomeno Instagram del momento – sbarazzando una fittissima concorrenza – è una notizia. Parliamo di Eva Henger che a 47 anni si è letteralmente ricostruita un personaggio ed è ripartita dal mondo dei social. Dopo anni di cinema hard è diventata regina indiscussa della rete. I suoi scatti non passano mai inosservati e da influecer è diventata una delle donne più seguite e chiacchierate del web. Le bollenti foto della Henger sono diventate ormai un cult, e le visualizzazioni non solo toccano cifre esorbitanti ma fanno discutere – nel bene e nel male – .

Dopo aver già deliziato i fan con molti scatti nell’ultimo periodo di quarantena forzata arriva l’ultima bollentissima foto postata sui social. L’ex attrice hard ungherese continua a essere la protagonista indiscussa dei sogni degli italiani. Eva Henger è ritornata ad essere il sogno degli italiani. Un profilo Instagram molto ricco fatto di viaggi, consigli sullo stato fisico, esercizi e tutorial sul benessere, sono innumerevoli gli scatti sexy.

Chi vince tra mamma Eva e figlia Mercedesz? Le due si contendono lo scettro delle donne Henger più sexy del web. Nell’ultimo scatto Eva dimostra di non temere nessuna competizione: un fisico mozzafiato, perfetto e statuario, che mette in mostra un corpo intento a prendere il sole con indosso un costume provocante. La prova costume è ampiamente superata.

LEGGI ANCHE ——–> Mercedesz Henger prima e dopo: la drastica trasformazione [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Eva Henger, lato B da capogiro e costume striminzito: perfetta a 50 anni [VIDEO]

Lo scatto fa boom di like

Uno scatto che ha raggiunto quota 25,000 like e che sta facendo il giro della rete. Eva Henger è già pronta per le vacanze, e, dal lato dei suoi 47 anni dimostra di avere poche rivali. Una foto supportata da una didascalia che recita testualmente:

Le opere della vita precedente danno un orientamento alla vita attuale; questo è ciò che gli Indù chiamano karma.” Io lo dico che questo vale anche per ciò che hai fatto ieri, il risultato potrebbe vedersi domani.