“Ignazio Moser? Senza personalità”. Così Chiofalo finisce nella bufera: “Morto di fama”

Francesco Chiofalo attacca via social Ignazio Moser, vecchia fiamma della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, ma le sue parole non vengono apprezzate dalla rete.

Francesco Chiofalo contro Ignazio Moser

Poco tempo fa, Antonella Fiordelisi aveva confessato di aver avuto una liaison con Ignazio Moser e, a distanza di settimane da quelle rivelazioni social, Francesco Chiofalo si era detta un po’ risentito per le parole della sua fidanzata.

“C’è stata un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser. In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni”, aveva scritto il romano sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv.

Chiofalo in crisi con la Fiordelisi?

Le parole di Chiofalo, quindi, sono state interpretate da molti come la confessione di una nuova crisi con Antonella Fiordelisi.

Sommerso di messaggi da parte dei fan, Francesco ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione con la compagna.

È stata travisata una cosa che mi è stata chiesta – ha esordito Chiofalo su Instagram – […] Mi è stato chiesto se mi aveva dato fastidio che Antonella avesse parlato della storia con Ignazio e io ho detto: ‘Un minimo sì, a chi non darebbe fastidio? E quindi abbiamo avuto un leggero battibecco’”.

https://www.instagram.com/p/CBf6EWfIvbq/

Leggi anche–>Francesco Chiofalo dramma della gelosia per Antonella: spunta l’ex Ignazio Moser

Leggi anche–>Ignazio Moser, fisico irresistibile: lo scatto bollente nell’acqua gelata

Chiofalo attacca Moser: la frecciata

“Io contro Ignazio Moser non ho nulla, non mi sto antipatico, non mi può stare antipatico perché il ragazzo, non avendo personalità, è difficile che stia antipatico a qualcuno”, ha commentato Chiofalo scatenando l’immediata reazione della rete.

“Smettetela di mettere di mezzo persone che non si ricordano neppure chi siete”, “Malati di fama…perché nominare persone che neanche vi ca**no!”, hanno iniziato a polemizzare alcuni utenti del web, “Lui a Ignazio gli potrebbe giusto pulire la cantina a Trento”, “Che morti di fama, prima c’ha provato lei, ora parla lui di persone che non se li filano di striscio, ma andate a lavorare smettetela di parlare di altre persone, solo per essere pagati da qualcuno”, hanno continuato a commentare infastiditi molti internauti.

Impostazioni privacy