Meghan Markle e la regina: “La guerra è iniziata 4 giorni dopo le nozze”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e di recente sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni in merito ai dissidi tra Meghan Markle e la famiglia reale.

Meghan Markle, Harry e la regina Elisabetta – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Meghan Markle e la royal family

In seguito alla decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dalla famiglia reale, sono molti ad aver cercato di capire quali fossero le reali motivazioni alla base di questa scelta. Numerosi i retroscena svelati in merito, tra cui alcuni presenti nel libro scritto dall’esperta reale Lady Colin Campbell, “Harry and Meghan: The Real Story”, in pubblicazione il prossimo 28 luglio.

Ebbene, in base a quanto raccontato dalla Campbell, così come riportato da Marie Claire UK, la faida avrebbe avuto inizio appena quattro giorni dopo il matrimonio reale. Un incidente nel corso del garden party per il 70esimo compleanno del principe Carlo che a quanto pare avrebbe fatto cambiare idea alla regina Elisabetta in merito alle aspettative su Meghan.

Meghan Markle, Harry e la regina Elisabetta – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni dell’esperta reale

In particolare Lady Colin Campbell, al Daily Star, ha dichiarato: “Sapevo dell’immensa speranza che la royal family nutriva nei confronti del successo di Meghan. Milioni di persone di colore tifavano per Meghan, io stessa tifavo per lei, essendo giamaicana”. Per poi aggiungere: “Ero emotivamente coinvolta nel successo di Meghan. Praticamente tutti quelli che conosco, inclusi i miei amici royal, la cerchia più ampia dell’aristocrazia, volevano che Meghan fosse un successo. Ma in breve tempo divenne evidente che le cose non sarebbero andate così lisce come speravamo e non sarebbero state così positive come avevamo sperato che fossero”.

Lady Colin Campbell non ha rivelato molto in merito al presunto intoppo in occasione del garden party, affermando che: “Non posso ripeterlo esattamente, è nel libro, ma posso dire che si tratta di qualcosa accaduto proprio durante il primo garden party a Buckingham Palace per celebrare il 70esimo compleanno del principe Carlo e il suo lavoro nelle charities”. Per poi concludere: “Eravamo tutti assolutamente sconvolti e stupefatti e abbiamo pensato che non potesse far presagire nulla di buono”.

LEGGI ANCHE –> Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

A questo punto, quindi, non resta che attendere l’uscita del libro di Lady Colin Campbell per sapere cosa avrebbe fatto incrinare i rapporti tra Meghan Markle e la famiglia reale.

Meghan Markle, Harry e la regina Elisabetta – Foto fornita da John Stillwell – WPA Pool// Credits: Getty Images
Impostazioni privacy