Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Preparare una buona pizza in casa è diventata, soprattutto durante il periodo dell’estenuante lockdown, una piacevole abitudine per tutti, anche per i vip. Certo,  dopo quello che è successo ad Amber, forse per lei diventerà difficile, se non impossibile addirittura, per un certo periodo, compiere tale semplice atto. Il motivo? Il ritrovamento alquanto agghiacciante di un intruso nel forno mentre si apprestava a sfornare la cena…

Photo by – Stock Adobe

La pizza è infornata, ma una strana puzza inizia a farsi strada in cucina…

Prendi una normalissima coppia e una serata tranquilla casalinga, in compagnia dei loro figli, che non vedono l’ora di gustarsi una buona pizza casareccia, fatta dalla loro mamma. E poi improvvisamente ecco che si fa strada sempre più una strana puzza che viene dal forno, dove lei l’ha posta poco prima a cuocere.

Certo, non è piacevole mentre si ha l’acquolina alla bocca per la cena ormai imminente, sentire un odore malsano e piuttosto forte e acre, provenire dal forno della propria cucina! E tra l’altro è anche normale spaventarsi, perché sovente quando ciò accade è per renderci chiaro il fatto  che la nostra pietanza sta per  bruciare o che l’elettrodomestico non funziona più bene e che è giunto il momento o di farlo vedere da un esperto o di gettarlo, in certi casi, nello spazio apposito all’interno della discarica comunale.

Ma quando Amber Helm si è appresta ad andare ad aprire il forno della sua amata cucina, spaventata da questa puzza, la sorpresa che l’ha sconvolta è stata  ben più agghiacciante…

Photo by – Stock Adobe

L’intruso era un serpente

Mentre si accingeva ad aprire il forno, preoccupata per il fatto di aver rovinato la cena tanto agognata, soprattutto dai figlioletti, il cuore le batteva forte: certamente avrà borbottato e brontolato da sé, come fanno le donne ai fornelli, ma quando si è decisa ad aprire, con l’ausilio di un guanto, il forno quasi stentava a crederci, lo spavento si è quadruplicato, e ha raggiunto picchi elevatissimi di emozione.

Ma che cosa avrà mai visto la povera donna per spaventarsi così tanto? Certamente avrà anche urlato e attirato l’attenzione del marito, che sarà accorso in suo aiuto.

In pratica a cuocere insieme alla sua pizza, cucinata con tanto amore per la sua famigliola, vi era un serpente! L’animale non era più in vita ed è deceduto a causa dell’eccessivo calore emanato dal forno. Nessuno, non solo Amber, si è accorto della sua intrusione. La donna terrorizzata a dir poco, ha poi dichiarato  al sempre attendo New York Post: “Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa!”.

Photo by – Stock Adobe

Leggi Anche -> Pulire il forno senza detersivi, si può. Ecco come fare!

Leggi Anche -> La pizza? Crea dipendenza e rende felici! Lo confermano gli esperti!

Tanta paura per la loro sicurezza

Ovviamente, oltre al fatto che la donna sia stata costretta a buttare la pizza, non dev’essere stato facile e  piacevole realizzare di avere un serpente morto nella propria cucina, addirittura nel proprio forno, dove ci si appresta a scaldare i propri pasti! Certamente lei e il marito vorranno accertarsi come e da dove sia entrato nella loro abitazione l’animale, che comunque, come ha dichiarato più volte le donna, non doveva morire. Tuttavia al momento, nessuno della famiglia, sa qualcosa di più al riguardo. Ma ciò che è certo è che ora Amber, prima di cucinare e soprattutto di infornare una nuova pizza, ci penserà ben due volte!

Impostazioni privacy