Stasera in tv | 19 giugno 2020 | la commedia francese Bis – Ritorno al passato

Andrà in onda venerdì 19 giugno alle ore 21.00 in prima serata sul canale Iris il film Bis – Ritorno al passato, commedia francese del 2015 diretta da Dominique Farrugia con Franck Dubosc (celebre volto del successo Giù al Nord) e Kad Merad.

Il film Bis – Ritorno al passato, commedia francese del 2015 diretta da Dominique Farrugia con Franck Dubosc (celebre volto del successo Giù al Nord) e Kad Merad, andrà in onda venerdì 19 giugno alle ore 21.00 in prima serata sul canale Iris.

Stasera in tv | Bis – Ritorno al passato | trama

Franck Dubosc nel film interpreta Éric, edonista donnaiolo, mentre Kad Merad è Patrice, ginecologo sposato. I due sono amici e compagni di scuola ai tempi del liceo. Una sera, dopo aver bevuto troppo, i due si ritrovarono catapultati nel 1986, quando avevano solo 17 anni. E anche se le persone li vedono nei loro corpi di diciassettenni, i due uomini hanno, tuttavia, mantenuto i loro caratteri da adulti. Si rendono conto, inoltre, che questo ritorno al passato potrebbe essere un’opportunità per cambiare il corso delle loro vite e aggiustare ciò che non andava. Naturalmente, un tale potere comporta enormi responsabilità, che i due protagonisti non sembrano comprendere fino in fondo. 

Leggi anche -> Asterix e Obelix | Marion Cotillard sarà Cleopatra nel nuovo film

Stasera in tv | Bis – Ritorno al passato su Iris

Il regista Dominique Farrugia ha rivelato di essersi ispirato al film Frantic di Roman Polański per la sceneggiatura e a classici della commedia a stelle strisce come quelli diretti da John Hughes. I protagonisti del film dovevano essere interpretati inizialmente da Guillaume Canet e Gilles Lellouche. Le riprese si sono svolte nel nono arrondissement di Parigi, in rue de Bellefond, Rue Pierre-Sémard, Square Montholon, Lycée Jacques-Decour e in Avenue Trudaine.

Bis – Ritorno al passato | il trailer

Perché vederlo: per chi ama l’umorismo francese di Franck Dubosc e compagnia.

Impostazioni privacy