Antonella Clerici infortunio: il post che ha preoccupato

Antonella Clerici e l’infortunio che preoccupa i suoi fan. La nota conduttrice televisiva pubblica un post su Instagram che desta preoccupazione…

Antonella Clerici non ha mai nascosto il suo amore per gli animali. Un anno fa scoppiava a piangere, durante la diretta della Prova del cuoco. Le lacrime erano per il suo labrador, Oliver, scomparso per una grave malattia e la sua età impediva qualsiasi tipo di trattamento. I telespettatori conoscevano benissimo l’amore della conduttrice per il suo Oliver, adottato fin da quando era cucciolo. La conduttrice in diretta ammetteva: “Scusatemi, lo so che ci sono lutti più gravi e she sono eccessiva , ma mi dispiace tanto.” In alcune occasioni, quando Oliver era ancora molto piccolo, la Clerici o portava con se in trasmissione. Un amore assoluto quello della conduttrice per gli animali, specie per gli amici a quatrro zampe migliori amici dell’uomo.

Paura per Pepper

La conduttrice ha postato recentemente una foto della sua cagnolina Pepper con il collare elisabettiano. L’immagine ha fatto preoccupare i suoi follower che in poche ore le hanno riempito il post di commenti preoccupati. Pepper è una cucciola di bassotto a pelo duro, ed è il cane di Maelle, la figlia della conduttrice nata nel 2009 dalla relazione con Eddy Martens.
La conduttrice aveva descritto Pepper come una cagnolina vivace, non a caso il suo nome significa Peperina. Nel post non viene specificato cosa sia successo nello specifico. Il post recita: “Pepper incidentata… niente di grave ma non deve grattarsi”. La bassotta mostra un musetto un pò triste, ma siam sicuri che con l’amore della sua padroncina passerà presto anche la tristezza.

Pepper cane Antonella Clerici-Meteoweek.com
Post Instagram

Antonella Clerici ha un’altro cane, Argo che è un Rhodesian Ridgeback – una razza di cane africano usato per la caccia ai leoni – ed è il cane che le ha regalato il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone. I due si sono trasferiti ormai da diverso tempo ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. (Continua…)

LEGGI ANCHE ——> Antonella Clerici al posto di Elisa Isoardi: parla Maurizio Costanzo

Clerici: “non lascerò mai Vittorio”

“Vivo in campagna, la casa è una specie di fattoria, ci sono i cavalli, i cani, i cinghiali, i cervi, i cerbiatti” confessava lo scorso maggio a Mara Venier a Domenica In; in collegamento proprio dal suo casale durante l’emergenza Covid. (continua…)

LEGGI ANCHE –——> Antonella Clerici, ve la ricordate ai tempi di Dribbling? Un’altra

Pepper cane Antonella Clerici-Meteoweek.com
Foto web

La Clerici è felice dello stile di vita più sano e immerso nella natura: “Ho recuperato il senso della provincia, della lentezza, della natura è stato molto bello. Ho trovato un uomo meraviglioso.” La Clerici si dice inoltre convinta di due cose sulla loro storia d’amore:Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò ma che non lascerò mai“.

Impostazioni privacy