Diletta Leotta piena d’amore | Fiocco rosa per lei e Daniele Scardina

Diletta Leotta torna a essere protagonista del mirino del gossip per via del troppo amore che sta facendo discutere il web.

Diletta Leotta piena d'amore
Diletta Leotta – meteoweek

A quanto pare, la vita della siciliana, adesso, si è arricchita con l’arrivo di qualcuno molto speciale e che in pochissimo tempo ha già rapito il suo cuore e quello di Daniele Scardina.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta spesso al centro dell’attenzione mediatica anche a causa del furto che ha subito in casa nella città di Milano. La Leotta sarebbe stata privata anche di alcuni cimeli di famiglia, anche se lei ha preferito mantenere il massimo riserbo su quello che effettivamente sia successo in casa sua.

A ogni modo, per Diletta Leotta è giunto il momento di andare oltre e guardare verso il futuro… magari insieme a un nuovo amore?

Diletta Leotta piena d'amore
Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta, il cuore a mille

A quanto pare la nuova estate italiana sta per riservare una nuova lunga serie di emozioni pronte da vivere anche per Diletta Leotta. Non è ancora ben chiaro se la conduttrice siciliana avrà in mente qualche viaggio stellare per le sue vacanze… anche se, comunque sia, potrebbero non essere più in due, bensì in tre.

Diletta Leotta piena d'amore
Diletta Leotta – meteoweek

Una foto condivisa da Diletta Leotta ha fatto in modo che il suo cuore andasse a mille, come quello dei suoi fan, ecco perché.

Chi è Penelope?

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Diletta Leotta in dolce compagnia. Si tratta di una foto piena d’amore e che ritrae la siciliana insieme alla piccola Penelope… una cagnolina che è già diventata una piccola super star tra i fan della conduttrice siciliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Così piccola ma così piena d’amore ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta come Jane regina della foresta | La siciliana sfida la natura | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta pacco regalo | L’arma vincente della giornalista incanta il web

Dunque, siamo pronti a vivere questa estate piena d’amore insieme a Diletta Leotta e alla sua piccola Penelope? Inoltre, in tutto ciò quale sarà il ruolo di Daniele Scardina nei confronti della nuova piccola arrivata in famiglia?

Impostazioni privacy