Era Marissa Cooper in The OC , oggi a 35 anni è irriconoscibile [FOTO]

Da ragazzina ci ha fatto sognare ma anche preoccupare nei panni di Marissa Cooper nel seguitissimo telefilm The OC. Lei, la bellissima attrice inglese Mischa Barton, grazie anche al suo personaggio trasgressivo, è diventata il sogno proibito di molti giovani. Ma poi nella vita reale è notevolmente ingrassata per dimagrire clamorosamente. Oggi -a 35 anni- è irriconoscibile.

Photo by – Google

Mischa Barton -alias Marissa Cooper- è molto cambiata nel corso del tempo

Quando si è giovani, per non dire giovanissimi, e si raggiunge il successo e la fama in un battito di ciglia, è difficile poi non solo mantenerlo nel corso del tempo, ma anche reggerlo e viverlo nella maniera più serena e corretta possibile. Pertanto è anche difficile non montarsi la testa. E poi, soprattutto nel caso di un attore, togliere i panni di un personaggio che gli ha dato tanto, è davvero un’impresa ardua!

Lo sa bene Mischa Barton, l’attrice inglese che ha impersonato nel telefilm The OC la trasgressiva Marissa Cooper. La sua morte, nella terza stagione, ha segnato in maniera profonda e indelebile il cuore dei fan e dei telespettatori, che certamente non se l’aspettavano!

Ma è stata proprio l’attrice a chiedere agli autori di uscire dal teen drama. Per quale motivo? Pare che fosse troppo emotiva e nevrotica per i suoi gusti!

Photo by – Google

Dopo The OC è notevolmente ingrassata ma ora è di nuovo al top

E così, è uscita dalla serie, ma piano piano, forse anche dispiaciuta per questa avventata richiesta, ha acquisito tantissimi chili in eccesso, circa una ventina, che ha faticato non poco a perdere!

Ma che cosa aveva esattamente dichiarato l’artista riguardo al personaggio di Marissa Cooper? “E’ stato il personaggio più difficile che io abbia mai interpretato: il suo esaurimento emotivo nel corso delle stagioni non si è mai placato. Non so quanto ancora avrei potuto interpretare Marissa!”.

E poi per lei poi si sono aperte le porte di altre importanti collaborazioni e tra l’altro lei non ha mai nascosto questo suo desiderio. Ma sta di fatto che per la maggior parte del pubblico lei rimarrà sempre Marissa Cooper di The OC e che la fama che le ha dato quel telefilm, in realtà non gliela ha più restituita nessun altro progetto, seppur importante.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Friends, la profezia di Phoebe: cosa disse alla figlia di Rachel sul 2020

Leggi Anche -> The Big Bang Theory, avete mai visto la moglie di Leonard? E’ bellissima [FOTO]

A distanza di anni rimpiange la sua Marissa Cooper

Oggi la donna è molto attiva sui Social, ove parla anche di salute e di bellezza. E’ dimagrita ed è informa. Tra l’altro è proprio tramite questo profilo che nel mese di ottobre 2018 ha raccontato ai suoi numerosi followers di essere pronta a lavorare a un nuovo progetto. Si trattava di The Hills: New Beginnis, un reality di MTV molto seguito. E a testimonianza del fatto che lei volesse realmente un nuovo inizio, vi è stato per l’appunto il desiderio di riprendersi  la sua prestante forma fisica.

Ma il rimpianto per The OC e per il suo personaggio c’è ed è ancora vivo, visto che come immagine del profilo ne ha scelta una di quel tempo. Forse l’attrice rimpiange ancora quel ruolo? Tutto porterebbe a pensare di sì…

Impostazioni privacy