Alena Seredova si mostra senza trucco | Meravigliosa neo mamma | Foto

Alena Seredova non ha paura di mostrarsi al naturale, senza doversi necessariamente nascondersi dietro strati di make up sui suoi profili social. È quello che ha fatto recentemente sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ha postato un selfie che si è scattata dopo essere uscita dalla doccia e in cui emerge una bellezza che non ha bisogno di trucco.

Alena Seredova

La modella, presentatrice ed ex compagna del portiere della Juventus Gigi Buffon sta vivendo ora la sua relazione con il compagno Alessandro Nasi e appare più felice che mai. Questo anche perché la donna è diventata mamma per la terza volta e la sua gioia non potrebbe essere più evidente di quanto non appaia nello scatto pubblicato su Instagram.

La nuova felicità di Alena Seredova

Sono dunque archiviate le sofferenze legate al momento della scoperta del tradimento del marito Buffon con Ilaria d’Amico. All’epoca la donna aveva dichiarato di avere il cuore spezzato, ed era stata costretta a lasciare la sua casa in fretta e furia. Ma ora il peggio è decisamente passato e lasciato alle spalle.

Ora la modella sembra non avere occhi che per la bambina appena nata, Vivienne Charlotte, che ha reso già una presenza fissa sui suoi profili social.

Alena Seredova non aveva mai nascosto il desiderio di poter avere una figlia, dopo la nascita di David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con Gigi Buffon. Ora il destino l’ha finalmente accontentata e la nascita di Vivienne Charlotte ha sicuramente reso la sua relazione con Nasi ancora più felice e completa.

La felicità di Alena Seredova appare dal suo viso mostrato totalmente al naturale, a poche settimane dal parto, che sottolinea la bellezza della modella.

LEGGI ANCHE —-> Alena Seredova al settimo cielo: la nuova maternità è solo sorrisi

LEGGI ANCHE —-> Alena Seredova post parto: come si è mostrata a poche settimane dalla nascita

Sono stati in molti a complimentarsi con Alena Seredova per il suo aspetto sano e per la bellezza priva persino del più piccolo segno di trucco. “Bellissima senza un filo di trucco e soprattutto felice,” commenta un utente di Instagram. “Sempre più bella,” scrive qualcun altro.

Impostazioni privacy