Era il calciatore più bello del mondo: oggi è invecchiato e senza capelli [FOTO]

E’ stato fino a poco tempo fa considerato -a buona ragione- il sogno proibito di moltissime donne nel mondo. Un autentico sex symbol e un divo da calendario, di scatti meravigliosi e di copertine prestigiose. Un’autentica stella del calcio mondiale che ha fatto anche sognare i tifosi di ogni luogo.

Ma poi inaspettatamente ha iniziato a perdere i capelli e ora la sua splendida chioma è solo un pallido ricordo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Google

Ieri era una sex symbol e una stella del calcio mondiale, oggi è invecchiato ed è diventato quasi pelato!

Un uomo bellissimo, sexy e sensuale che era un’autentica gioia per gli occhi vedere anche per un solo veloce e banale istante durante la messa in onda in TV di uno spot pubblicitario che lo vedeva protagonista, o ancora quando -magari- dal parrucchiere si sfogliava una rivista femminile e lo si poteva vedere in tutto il suo splendore fisico in qualità di ambassador e testimone di marchi per lo più con indosso slip e outfit sexy ed eleganti.  E poi il suo corpo muscoloso e quasi totalmente coperto di tatuaggi lo rendeva ancora più sexy!

Ma lui di professione non faceva in primis il modello, bensì il calciatore, ed è stato per lunghissimo tempo non solo la stella più luminosa del Manchester United, ma anche della Nazionale  Inglese.

Inoltre dopo aver sposato “una certa Victoria”, icona di fashion e di eleganza, non è mai più uscito dal vasto mondo della cronaca rosa e del Gossip.

Ma ora a 45 anni è molto cambiato e a tratti irriconoscibile: difatti è invecchiato e ha perso  quasi tutti  i capelli. Avete capito di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

David Beckham oggi è irriconoscibile

Sì, stiamo parlando di David Beckham, che è rimasto comunque sia molto attivo sui Social soprattutto sul suo profilo ufficiale Instagram dove posta fotografie di vita quotidiana, da solo o in compagnia dei suoi amati figli e della splendida moglie. Tuttavia anche qui è possibile visionare sia suoi selfie che foto di posato o scattate in svariate occasioni mondane, alle quali ha partecipato la coppia, come lui sia cambiato nel corso del tempo. Anche a livello di outfit pare che l’uomo abbia deciso di fare un notevole cambiamento, optando per look più casual e sportivi, che però possiedono sempre in realtà un tocco di eleganza, ma comunque più rustica. Insomma, pare che il glamour, nonostante la moglie superchic che possiede, non faccia più parte della sua vita. Ma che ne penserà  per l’appunto la sua affascinante consorte di questo cambiamento?

Photo by – Google

Leggi Anche -> David Beckham e i problemi di calvizie: la foto diventa virale

Leggi Anche -> Victoria Beckham e le star, disgustosi segreti di bellezza

La moglie Victoria è un’ icona di eleganza 

Certamente anche lei sarà cambiata ma è ancora bellissima e al top, oltre che impeccabile. Del resto le lavora da sempre nel mondo del Fashion e ormai è davvero lontano per lei quel tempo in cui aveva debuttato nella musica con il gruppo al femminile delle Spice Girls. Tuttavia, già da allora, sebbene lei fosse giovanissima, si era intuito che fosse una donna snob e di classe. E che forse non avesse molto a che fare con le altre quattro colleghe, anche per la scelta degli abiti che voleva indossare per occasioni pubbliche e mondane o per i loro show davvero numerosi, visto che la band andava forte!

Impostazioni privacy