Harry vive con la suocera: mamma Doria si è trasferita a casa della figlia

La famiglia reale britannica è da sempre al centro della cronaca rosa internazionale. Di recente a destare attenzione è il fatto che la mamma di Meghan Markle, ovvero Doria Ragland, si sia trasferita nella lussuosa dimora della figlia a Los Angeles.

Harry e la suocera – Foto fornita da Ben STANSALL / POOL / AFP/ Credits: Getty Images

Harry vive con la suocera

Harry e Meghan Markle hanno deciso di vivere lontano dalla famiglia reale e si sono trasferiti a Los Angeles, assieme al figlio Archie, per iniziare un nuovo percorso di vita assieme. In base a quanto raccontato dalla versione britannica di Marie Claire, inoltre, sembra che di recente nella loro abitazione si sia trasferita Doria Ragland, mamma della Markle. Il piccolo Archie ha da poco compiuto un anno e a quanto pare la suocera di Harry si sarebbe trasferita nello loro abitazione per aiutarli nella gestione del figlio.

Alcuni Amici, come rivela People, avrebbero provato a mettere in guardia Harry sui possibili “pericoli” della convivenza. Il figlio di Lady Diana e del principe Carlo, però, non sembra aver mostrato alcun dubbio, dimostrandosi anzi molto disponibile ad accogliere la donna. D’altronde, considerando la loro proprietà, non vi sono sicuramente problemi di spazio,Meghan ed Harry, infatti, vivono in una proprietà dal valore di 18 milioni di euro sulle colline di Beverly Hills. Una bellissima dimora con ben otto camere da letto, 12 bagni e una piscione. Nella magione, inoltre, vi è anche un parco giochi per il figlio Archie e un cinema privato. Attorno circa 90 mila metri quadrati di verde.

Meghan e la madre – Foto fornita da STEVE PARSONS/AFP / Credits: Getty Images

L’importanza della sicurezza

Vista la grandezza della loro dimora, non è un caso che Meghan e Harry abbiano deciso di aumentare le misure di sicurezza. In base a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due coniugi avrebbero contattato la GDBA, una nota agenzia di security fondata da Gavin de Becker, già ingaggiata da numerose star internazionali”.

In particolare una fonte al tabloid avrebbe rivelato: “I duchi hanno piena fiducia nella società di de Becker, hanno ricevuto ottimi feedback. Jeff Bezos, Tom Hanks, Jennifer Lawrence, Madonna, Cher e Barbra Streisand. A Los Angeles sono la più grande azienda in questo settore e di gran lunga la più rispetta. Certo, il prezzo è alto, ma d’altronde loro offrono l’eccellenza”.

LEGGI ANCHE –> Harry, account segreto su Facebook: spuntano foto compromettenti

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan Markle, ecco come si sono conosciuti

Per quanto riguarda i prezzi, infatti, Meghan e Harry dovrebbero pagare circa 8 mila euro al giorno, con guardie armate davanti alla loro villa 24 ore su 23 e droni a sorvolare la loro abitazione.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Ben Birchall – WPA Pool / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy