Retaliation | ecco il trailer del nuovo film con Orlando Bloom

Da qualche ora è disponibile YouTube il trailer di Retaliation, nuovo thriller indipendente e basso budget con protagonista Orlando Bloom, celebre volto della saga de Il Signore degli Anelli. Ecco di cosa tratta il suo nuovo progetto.

Orlando Bloom, celebre volto della saga de Il Signore degli Anelli e protagonista recentemente anche della serie Carnival Row su Amazon Prime Video, tornerà sul piccolo schermo (a causa dell’emergenza Covid) con Retaliation, thriller indipendente presentato nell’ormai lontano 2017.

Retaliation | il nuovo film di Orlando Bloom

Retaliation fu presentato per la prima volta nel 2017 all’Edinburgh Film Festival con il titolo provvisorio di Romans. Da quel giorno, però, il film è sparito dalla circolazione prima di essere acquistato per una distribuzione in digitale negli Stati Uniti.

Leggi anche -> The Outpost | il trailer del film di guerra con Orlando Bloom 

Di cosa parla il film

La descrizione originale dell’Edinburgh Film Festiv riassume così la trama del film: “Il trentenne Malky lavora come operaio e sta demolendo la chiesa nella quale, quando aveva dodici anni, venne abusato sessualmente. Oggi ha una relazione con Emma, dalla quale però è emotivamente distante a causa dei traumi del passato, che gli provocano scatti di rabbia sporadica ma sfrenata. Gli effetti di quell’abuso rimangono profondamente radicati dentro di lui e quando il sacerdote responsabile ritorna in città, Malky è costretto a confrontarsi direttamente con il suo passato. Un film brutale sul danno psicologico e sul potere del perdono, con una performance eccezionale di Orlando Bloom”.

Il cast

Il cast del film include anche Janet Montgomery, Charlie Creed-Miles, Anne Reid e Alex Ferns. Retaliation è stato diretto dai fratelli Ludwig Shammasian e Paul Shammasian, al loro secondo lungometraggio dopo The Pyramid Texts e alcuni altri cortometraggi. La sceneggiatura è stata invece scritta da Geoff Thompson. Retaliation uscirà negli Stati Uniti direttamente in VOD a partire dal 24 luglio prossimo.

Impostazioni privacy