Temptation Island, ex concorrente fa coppia con calciatore

Conosciuta per aver partecipato a Temptation Island, l’ex concorrente avrebbe iniziato a frequentare un calciatore. Ecco di chi si tratta.

Temptation Island – Fonte: Facebook

La fine della storia con Flavio Zerella

Nota al pubblico per aver partecipato nel 2016 a Temptation Island con l’allora fidanzato Flavio Zerella, Roberta Mercurio decise all’epoca di continuare la relazione anche dopo il programma, nonostante alcune mancanze. Il ragazzo, ad esempio, decise di farsi tatuare il numero 21 sulle dita di una mano per ricordare la sua esperienza nel reality. Per l’occasione si recò dal tatuatore assieme alla tentatrice Diana a cui lui si era molto avvicinato durante l’esperienza a Temptation Island.

Nonostante tutto Roberta Mercurio decise di proseguire la storia, con la coppia che in seguito aveva anche annunciato le nozze. Alla fine, però, i due si sono lasciati e ad annunciarlo è stata la stessa Mercurio che, attraverso alcune stories su Instagram, ha spiegato i motivi che l’hanno portata a porre fine alla loro storia.

“[…] Il tempo ci aiuta solo a tirare le somme […] Si vive una volta sola e la vita va vissuta. Non so domani cosa avrà da offrirmi la vita, non so se riuscirò a prendermi la mia rivincita, però una cosa è certa […] ho deciso di vivermi nel mio tempo tutto quello che la vita ha da regalarmi […]”. Per poi aggiungere: “Non chiedo comprensione, pietà o tenerezza. Anche io ho sbagliato tanto nella mia vita. Vi chiedo di capire quella che ad oggi è la mia decisione tutto qua. Anche perché penso che per essere felici ci vuole un coraggio assurdo. Io voglio essere felice e per farlo devo ricominciare da me“.

Roberta Mercurio e Luca Antei – Fonte foto: Instagram

Roberta Mercurio e Luca Antei?

Ebbene, in base ad alcuni recenti rumors sembra che Roberta Mercurio abbia deciso di voltare le spalle al passato. In particolare, come si evince da una story pubblicata sull’account Instagram di Amedeo Venza, l’ex concorrente di Temptation Island avrebbe ritrovato la felicità al fianco del calciatore del Benevento, Luca Antei.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

Al momento si tratta solamente di rumors e non resta quindi che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Amedeo Venza story su Instagram
Impostazioni privacy