Ricordate Ciccio di Un Medico in Famiglia? Ecco cosa fa oggi Michael Cadeddu

Da piccola peste combinaguai ad adulto serio e responsabile con tanto di famiglia: tutti abbiamo seguito con piacere l’evoluzione di Ciccio Martini in Un Medico in Famiglia, ma che ne è stato di Michael Cadeddu?

Ciccio di Un medico in famiglia
Ciccio e Annuccia Martini- Foto tv- Meteoweek

Tutti abbiamo amato Michael Cadeddu nei panni di Ciccio Martini in “Un medico in famiglia”, la serie tv che ha tenuto incollati per anni milioni di telespettatori.

Nella fiction Michael recitava accanto alla sorella Eleonora Cadeddu, che interpretava Annuccia, sua sorella anche nella finzione televisiva.

Michael Cadeddu: da Solletico a Un medico in famiglia

Michael nasce a Milano nel 1987 e comincia a muovere i primi passi nel mondo della tv a 7 anni: il suo debutto televisivo avviene nei panni di “Lenticchia” nel programma per ragazzi di Rai1, “Solletico”, condotto da Mauro Serio e Elisabetta Ferracini.

Due anni dopo la grande svolta con il ruolo di Ciccio in “Un medico in famiglia”: Michael resta nel cast della serie per 8 stagioni, mentre la fiction continuerà ad andare in onda per altri tre anni fino allo stop delle riprese nel 2016.

Da quel momento la vita dell’attore è cambiata per sempre: figlio del fantino sardo Pietro Cadeddu, Michael ha deciso di allontanarsi dalle luci dei riflettori per trovare la sua strada nel mondo dell’equitazione e si è dedicato completamente ai cavalli.

https://www.instagram.com/p/Bwrung7gifu/

LEGGI ANCHE ——-> Un medico in famiglia, vi ricordate di Torello? Eccolo oggi a 67 anni

LEGGI ANCHE ——-> Ricordate Annuccia di Un medico in famiglia? Ecco come è diventata

Cosa fa ora Ciccio Martini?

Nel 2016 si è sposato con Valentina Stefutti è diventato papà del piccolo Perseo l’anno scorso. La sorella Eleonora, invece, continua a lavorare come attrice. Riguardo al fratello dichiara: “Mio fratello abita in Germania e fa il fantino. Lui ha mollato la professione. In una delle ultime stagioni c’è stato un mix tra vita reale e finzione, perché capisce che la sua strada era fare il fantino. È partito per la Germania ed è diventato papà del mio quinto nipote, Perseo“.

Michael e Eleonora hanno una sorella maggiore di nome Francesca, madre di quattro bimbi.

Impostazioni privacy