Fiocco rosa per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La foto dell’ecografia

In casa Palmas-Magnini è in arrivo una bambina: lo sportivo e la ex Velina hanno annunciato sui social il sesso del figlio che aspettano e per loro è un fiocco rosa.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas aspettano una bambina

L’annuncio dell’arrivo di una femminuccia è stato dato direttamente da Filippo Magnini che sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ecogafia che ha svelato a lui e a Giorgia Palmas di essere in attesa di una bambina. Seconda figlia, quindi, per la ex Velina di Striscia la notizia, già mamma di Sofia nata dall’unione con il calciatore Davide Bombardini.

Filippo Magnini: “Principessina ti amo”

Non vedo l’ora di conoscerti. Mia principessina. Già ti Amo”, ha scritto Magnini a corredo dello scatto che ritrae l’ecografia fatta poche ore fa dalla Palmas.

I due, che sono stati costretti a rimandare il matrimonio a causa del Covid-19, hanno deciso di allargare la famiglia e solo qualche settimana fa avevano deciso di dare il lieto annuncio.

“Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre. Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina. Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio – aveva scritto Magnini su Instagram per rendere pubblica la gravidanza della compagna – . Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. Grazie Amore mio. Grazie perché mi hai fatto provare l’emozione più bella della mia vita. Ti amo. Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme. Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”.

Filippo Magnini, post Instagram

Leggi anche–>Giorgia Palmas, chi è il padre di sua figlia Sofia | Bellissimo calciatore [FOTO]

Leggi anche–>Giorgia Palmas è incinta: la reazione di Filippo Magnini

Giorgia Palmas e Filippo Magnini al settimo cielo

Dopo l’annuncio della gravidanza, Filippo Magnini e Giorgia Palmas erano intervenuti anche durante Verissimo per condividere con gli spettatori di Silvia Toffanin la gioia della prossima nascita.

“Questa è la nostra grande sorpresa e devo dire che siamo molto felici ed emozionati, stiamo vivendo un periodo ed un momento indimenticabile ed indescrivibile. Siamo al settimo cielo”, avevano detto emozionati alle telecamere di Canale 5.

Impostazioni privacy