Michael Keaton | Pronto a tornare nel costume che lo ha reso celebre

Michael Keaton, tra i più celebri interpreti di Batman, sarebbe in trattative per reindossare il costume dell’uomo pipistrello.

Gustosissime notizie giungono dal fronte dei supereroi targati DC Comics: dopo le ultime su Ezra Miller, eccoci a parlare di nuovo di The Flash con Michael Keaton che potrebbe tornare a vestire i panni dell’uomo pipistrello nell’attesa pellicola.

Michael Keaton in trattaive per tornare a interpretare Bruce Wayne/Batman

The Wrap rivela la news sulle trattative che vedrebbe coinvolto Keaton: il ritorno dell’attore nei panni di Bruce Wayne, in arte Batman, nell’attesa pellicola dedicata a The Flash (intepretato da Miller) sarebbe qualcosa di assolutamente eccezionale e bramato dai fan. Barbara Muschietti, produttrice del progetto in lavorazione, aveva già svelato qualche indiscrezione al riguardo e ora la notizia bomba.

Leggi anche: Beetlejuice | il trailer del documentario sulla star del film di Tim Burton

Leggi anche: Addio a Joel Schumacher | il regista di Batman Forever è morto a 80 anni

Ma non corriamo troppo, perché le trattative sarebbero ancora in fase iniziale e l’esito si dovrà conoscere nei prossimi giorni. Chiaro che la speranza di tutti è che vadano a buon fine. L’idea alla base sarebbe quella di creare un multiverso DC – un po’ come già visto nelle serie televisive e nei vari crossover.

Michael Keaton e il suo possibile ritorno come “Batman mentore”

Ovviamente il titolo principale a cui tutto si ricollegherebbe è l’atteso The Batman di Matt Reeves, con Robert Pattinson nei panni del protagonista. Il Batman di Keaton, che dovrebbe comparire in The Flash, sarà lo stesso delle pellicole di Tim Burton e racconterà quanto accaduto dal momento in cui lo abbiamo lasciato ad oggi. Si tratterebbe quindi di una sorta di “Batman mentore”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Certo il concetto sembra alquanto arzigogolato ma chissà che non possa funzionare, considerando anche il pubblico a cui si rivolge, da sempre affezionato a simili giochi a incastro…

Impostazioni privacy