The Flash | L’attesa pellicola con Ezra Miller riserva novità

Sono in arrivo importanti novità sull’atteso progetto targato DC Comics che vedrà Ezra Miller protagonista nei panni di The Flash.

Dopo essere stato protagonista di tutte le pagine dei tabloid per la sua “aggressione” nei confronti di una fan, Ezra Miller torna alla ribalta grazie al suo prossimo, atteso progetto, che lo vedrà nei panni di The Flash, il supereroe targato DC Comics.

The Flash | Andy e Barbara Muschietti dietro la realizzazione dell’atteso cinecomic

Dietro la macchina da presa della pellicola siederà Andy Muschietti, sebbene per il momento le riprese siano ancora interrotte – dal mese di aprile – a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. Per quanto riguarda invece la data della release, la Warner Bros. pare abbia deciso di anticiparla al 3 giugno 2022.

Leggi anche: Harry Potter | 5 personaggi della magica saga in versione supereroi

Leggi anche: It | tutti gli errori commessi nei film di Pennywise

Certo è che ancora non si ha alcuna certezza nè tantomeno chiarezza circa eventuali ritorni sul set. Ma Barbara Muschietti, produttrice del cinecomic e sorella del regista, sul suo profilo ufficiale Instagram comincia a dare spiragli di luce, preannunciando alcune interessanti novità.

The Flash | Il supereroe di Ezra Miller è uno dei migliori in assoluto

In teoria quindi, stando a quanto si legge in rete, Ezra Miller sarà prima impegnato con il terzo capitolo di Animali fantastici e dove trovarli, nel quale interpreta Credence, e poi rientrare nel costume rosso del mitico The Flash, al secolo Barry Allen (indimenticabile la sua apparizione anche nell’omonima serie tv, al fianco di Grant Gustin).

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il supereroe tragato DC Comics è apparso per la prima volta in Justice League, pellicola della quale si attende il famoso Snyder Cut: Miller ha lasciato senza dubbio il segno, rivelandosi uno dei personaggi più simpatici e accattivanti.

Impostazioni privacy